MSI Annuncia La Sua Nuova X370 GAMING M7 ACK

MSI Annuncia la disponibilità della sua nuova Motherboard X370 GAMING M7 ACKdedicata al Nuovo Socket AM4 Presentato da AMD.

X370 GAMING M7 ACK

 

MSI Rilascia la sua nuova motherboard di fascia Enthusiast, nata per gestire l’ormai noto Socket AM4 rilasciato non poco tempo fa da AMD; a questa scheda sono state equipaggiate svariate nuove tecnologie, come il Killer DoubleShot™ Pro, presente per la prima volta su una mobo AM4. E’ in grado di migliorare le prestazioni della gestione sia dello Killer™ Wireless-AC sia dello Killer™ Ethernet. Attraverso infatti una gestione intelligente delle due tecnologie, riesce a migliorare le prestazioni della propria connessione, rilevando automaticamente la connessione più performante tra le due, per una connessione fino a 1.867 Gbps.

La nuova X370 GAMING M7 ACK  mette a disposizione 2 slot Turbo M.2, che offrono la possibilità di poter 

X370 GAMING M7 ACK

istallare fino a due SSD NVMe, con il supporto M.2 Shield FROZR , un sistema di raffreddamento per SSD integrato a quello già presente sulla Motherboard, che metterà al riparo il vostro sistema da rischi come il Throttling . Inoltre è presente la tecnologia di Audio Boost 4 by Nahimic 2+ che migliorerà la gestione del suono, e grazie alle tecnologie DigitALL e Engine2, sarà possibile mettere in OverClock la scheda.

 

Oltre alle funzionalità elencate in precedenza,la X370 GAMING M7 ACK offre, infine, una grande varietà di modding, Si può infatti scegliere fra 16,8 milioni di colori e 17 effetti con LED RGB controllabili attraverso il software Mystic Light.

Verrà venduta al pubblico al prezzo di 299 Euro IVA inclusa, e sarà disponibile in Italia, a partire dall’ultima settimana di Settembre, presso i rivenditori autorizzati MSI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *