Logitech G203 Lightsync a 6 pulsanti è il nuovo modello di mouse da gaming lanciato sul mercato dall’azienda, con il nuovo sensore e il sistema di colori Lightsync RGB. Il nuovo mouse di Logitech è stato ideato per i giocatori, presenta un design classico di Logitech, ma le novità si insediano nelle sue funzioni. Le principali funzioni del Logitech G203 sono il software da gaming che, con il nuovo sensore supporta fino a un massimo di 8000 DPI, affiancato da un polling rate di 1000 Hz per ridurre il ritardo nella risposta il più possibile.
Un mouse dal design classico arricchito dal sistema di illuminazione RGB anch’esso programmabile a proprio piacimento, presente anche l’impostazione campionatura schermo per far cambiare in automatico i colori del mouse con quelli che visualizziamo a schermo, così da fondersi maggiormente con quello che stiamo vedendo.
I tasti sono dotati di un sistema di tensione con molla metallica e gli altri 6 tasti funzionali saranno programmabili tramite il software Logitech G HUB, con la quale si può impostare tutte le funzioni del mouse e scegliere le impostazione che ci sembrano migliori.
Il mouse può essere pre-acquistato su Amazon ad un prezzo di 40,99 €, le spedizioni inizieranno a partire dai primi giorni del mese di Maggio.
- Prestazioni Gaming di Livello: il mouse ottico Gaming G203 Prodigy è fino a 8 volte più veloce dei mouse gaming standard
- Premium design: il design leggero e semplice del mouse da gioco USB G203 si ispira al leggendario mouse da gioco per PC Logitech G100s, amato dai gamer professionisti di tutto il mondo