Mediacom presenta i nuovi pc all-in-one 211 e 240

Mediacom presenta i nuovi All in One 211 e 240, due accattivanti PC desktop integrati con cui l’Azienda intende aumentare i successi raccolti dal fortunato predecessore lanciato nel Novembre 2017.
Basati su sistema operativo Microsoft Windows 10 Home e “spinti” dagli affidabili processori Intel, questi nuovi all in one firmati Mediacom sfoggiano un look decisamente accattivante che, complice uno spessore di soli 7 mm nel punto più sottile, consentono di collocarli in bella mostra in qualsiasi ambiente della casa o anche negli uffici più eleganti.

I nuovi Mediacom All in One 211 e All in One 240 sono rispettivamente equipaggiati con display Full HD da 21,5″ e 23,8″, sono ideali anche per coloro che si trovano a trascorrere parecchie ore davanti al PC.

Grazie a 4 GB di RAM e a un’unità flash da 32 GB, espandibile tramite microSD fino a 128 GB, i nuovi all-in-one di casa Mediacom sono poi in grado di caricare il sistema operativo e le varie applicazioni in pochi istanti, consentendo al contempo di lavorare nel massimo silenzio, grazie all’assenza di ventole.
Per coloro che desiderano una maggiore capacità di storage, questi nuovi Mediacom All in One 211 e 240 mettono comunque a disposizione uno slot per HDD da 2,5″, mentre la presenza di 5 porte USB 2.0 consente il collegamento rapido con periferiche e accessori di ogni tipo.


Sul fronte della connettività non potevano mancare il Bluetooth 4.0, il Wi-Fi, una porta video, una porta LAN, nonché ingressi e uscite audio.
Particolarmente apprezzata sarà poi la possibilità di accesso gratuito per sei mesi al catalogo di video on demand di Infinity, la piattaforma Mediaset che mette a disposizione oltre 6.000 titoli tra film, serie tv e cartoni animati.
I nuovi Mediacom All in One 211 (cod. M-AO211) e All in One 240 (cod. M-AO240) saranno disponibili a partire da metà Febbraio 2018, con prezzi al pubblico rispettivamente di 299,90 Euro e 329,00 Euro IVA inclusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *