Logitech presenta la loro migliore webcam mai creata: BRIO 4K Pro!

La nuova webcam della società svizzera, la Logitech BRIO 4K Pro Webcam offre un esperienza di massima qualità per video e streaming fino ad ora mai viste!

Nella giornata odierna, Logitech ha annunciato la loro più sofisticata webcam che hanno creato: la Logitech® BRIO 4K Pro Webcam.
La Logitech BRIO 4K Pro Webcam offre la migliore esperienza video di elevata qualità disponibile nel mercato, BRIO è una webcam per tutti gli utenti, business e home-office, Streamers, YouTuber, Vloggers, e chiunque altro alla ricerca di una webcam top di gamma.
BRIO viene venduta con le ultime innovazioni del settore, tra cui 4K Ultra qualità video HD di Logitech RightLight ™ 3 con HDR, e zoom 5x, oltre al supporto per Windows Hello e altre applicazioni di riconoscimento facciale.

Per valorizzare al meglio la loro nuova webcam, ecco a voi uno slogan pubblicato su Twitter:
Poca luce? Posizione sbagliata? Nessun problema.
​LogitechVC Introduce la nuova webcam BRIO, un nuovo prodotto dalle caratteristiche impressionanti: https://ctt.ec/DcPhF+

Solamente dallo slogan si può intuire le potenzialità della nuova webcam BRIO, soprattutto questo progetto è stato realizzato nei minimi particolari e con assoluta precisione, ecco le parole di Scott Wharton, vice presidente e general manager di Logitech Video Collaboration:

“L’obbiettivo di Logitech è da circa 20 anni quello di fornire webcam di altissima qualità per essere leader del mercato.
Con la nuova webcam BRIO, il nostro obiettivo era quello di creare un design elegante, ricco di funzionalità che chiunque voglia una qualità video eccezionale vuole acquistare.”
“Logitech BRIO trasforma le webcam a un livello completamente nuovo.
La nuova BRIO garantisce un’esperienza video senza precedenti, soprattutto se si utilizza per scopi video aziendali, lo streaming di un evento in diretta, o la registrazione di video di qualità professionale in 4K.”


Andiamo a vedere più nel dettaglio che cosa ci può offrire questa nuova webcam di Logitech

Logitech BRIO offre una registrazione video che raggiunge qualità mai viste prima,soprattutto nell’utilizzo per lo streaming e il broadcasting consentendo agli utenti di prendere il pieno controllo del loro ambiente visivo.
Oltre alla risoluzione in 4K e zoom 5x, e al supporto per Logitech RightLight 3 con HDR, offre grandi prestazioni in tutte le condizioni di illuminazione, da condizioni di scarsa illuminazione alla luce del sole, così come in condizione di elevato contrasto e retroilluminazione.
Gli utenti che acquistano una BRIO possono scegliere tra i 65 °, 78 °, e 90 ° del campo visivo (FOV) per impostare la loro macchina fotografica e farla focalizzare solo sulla zona che vogliono far vedere agli altri.
Per ultima ma non per importanza, la tecnologia delle lenti avanzata di Logitech con autofocus, offre notevole qualità video con grande risoluzione, velocità, fluidità e bilanciamento del colore.
Logitech e Microsoft uniti in una nuova webcam
“Microsoft è lieta che Logitech ha scelto di utilizzare la sicurezza di livello enterprise con Windows Hello, inserendo il riconoscimento facciale per la webcam BRIO; Con la qualificazione BRIO con Windows Hello, Logitech fornisce ai propri clienti consumer e aziendali,
​un esperienza di accesso con Windows 10 che è totalmente sicura e senza password”
Matt Perry, partner group program manager di Microsoft.

Oltre a questa collaborazione con Microsoft, per garantire un’efficiente sicurezza della webcam, le novità e le compatibilità sono tante altre, visto che la nuova Logitech BRIO, funziona con una buona parte delle applicazioni di business più diffuse nel web così come Skype e le piattaforme Cisco e tutte le altre partner video di Logitech come BlueJeans, BroadSoft, Vidyo e Zoom.

Anche se è uscita da poco, la nuova webcam BRIO ha già ottenuto numerosi riconoscimenti visto che è stata nominata in un Innovation Award Honoree nel CES Innovation Awards 2017.

Dove possiamo acquistare la nuova Logitech BRIO?

Logitech BRIO 4k Pro Webcam è disponibile a partire da oggi 07/02/2017.
BRIO è acquistabile per i privati attraverso la rete di collaborazione dei rivenditore Logitech Video, ovvero su Amazon.com, o su Logitech.com ad un prezzo al dettaglio suggerito di 199 $ negli Stati Uniti e 239 € in Europa.Il software per PC della Logitech BRIO 4k Pro è scaricabile a questo indirizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *