Logitech: nuova tastiera meccanica presentata G810 Orion Spectrum


18 Febbraio 2016
Logitech: nuova tastiera meccanica presentata G810 Orion Spectrum

Logitech ci sorprende ancora una volta con una nuova tastiera meccanica: G810 Orion Spectrum

Tasti tutti meccanici e con un ottima illuminazione RGB, design poco accattivate ma un po futuristico. La tastiera è di color nero  mentre le dimensioni sono di 4,4 x 15,2 cm, purtroppo, cosa a suo sfavore non c’è il poggia polsi infatti a prima vista potrebbe sembrare una semplice tastiera a membrana ma non lo è affatto.

Gli switch utilizzati sono: switch meccanici Romer-G di Logitech, possiede inoltre dei comodissimi controlli multimediali: il volume, il motore di ricerca, la attivazione e disattivazione dei colori RGB e dei normali colori. Mi ha sorpreso è che è presente un pulsante per abilitare la modalità di gaming che disabilita i tasti che mimetizzano lo schermo durante il gameplay.

Non sono presenti le macro però si possono comandare con i tasti da F1 a F12. Al di sotto troviamo due piedini per rialzare la tastiera in varie altezze e ha inoltre una rotellina per il volume e per altri comandi.

Il prezzo non è molto economico infatti costa 200 euro e non è ancora disponibile nei negozi.

https://www.youtube.com/watch?v=yEQT4EeotZk

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *