Presentato il nuovo Logitech G PRO Wireless Gaming Mouse

Logitech annuncia un nuovo prodotto da gaming, il Logitech G PRO Wireless Gaming Mouse, il primo mouse da gaming Logitech G LIGHTSPEED wireless progettato con e per gli atleti di e-sports.

Logitech G PRO

Il mouse Logitech G PRO Wireless presenta il sensore 16K HERO (High Rated Rated Optical) di nuova generazione marchiato Logitech G che dovrebbe garantire velocità, accuratezza e reattività del sensore.

Il mouse Logitech G PRO Wireless include anche la tecnologia wireless LIGHTSPEED anchessa di Logitech G, tecnologia che permette di utilizzare i mouse senza fili con caratteristiche adeguate per gli e-sports.

Il mouse ha un peso di soli 80g ma dovrebbe conseravare la resistenza. La leggerezza è dovuta ad una costruzione a parete sottile da 1 mm e un design esclusivo dell’endoscheletro.

Logitech G PRO Wireless è anche compatibile con il sistema di ricarica wireless Logitech G POWERPLAY.

“Abbiamo sempre creduto che il wireless sarebbe avanzato in modo che i professionisti di e-sports potessero giocare e vincere con i nostri dispositivi wireless. Abbiamo avuto giocatori che usano questo mouse in competizione per mesi, compreso il Profit del London Spitfire al campionato OWL, ed è un vincitore provato”.

Ujesh Desai, vicepresidente e direttore generale di Logitech Gaming

Il sensore HERO 16K incorpora un obiettivo nuovo e un algoritmo di tracciamento aggiornato che fornisce un tracciamento, a detta dell’azienda, ultra-preciso senza accelerazione, livellamento o filtraggio sull’intera gamma DPI. E’  in grado di superare i 400 IPS e di offrire 16.000 DPI di tracciamento con precisione precisa dei pixel.

Logitech G PRO

“Avere un mouse wireless così leggero che sapevo di poter dipendere ha fatto un’enorme differenza per me al campionato, mi ha aiutato a vincere l’MVP, è un dio mouse”.

Profit, London Spitfire

“È stato davvero fantastico collaborare con Logitech G a un progetto come il mouse G PRO Wireless. Hanno davvero ascoltato e reagito ai nostri bisogni. Abbiamo chiesto di tutto e hanno progettato un mouse incredibile che è perfetto per le mie esigenze. “

Zven, Team SoloMid

Ritardi al minimo, con un rapporto di 1ms e una connessione wireless ottimizzata end-to-end. Il ricevitore USB wireless LIGHTSPEED può essere riposto all’interno del mouse per una facile trasportabilità.

Oltre la versione con tecnologia wirelesse è stata presentata anche una versione con cavo usb a basso attrito e sempre con sensore HERO.

Logitech G PRO

Il mouse dispone anche di pulsanti laterali sinistro e destro rimovibili che lo rendono ambidestro e l’illuminazione RGB LIGHTSYNC, il tutto modificabile tramite il software Logitech Gaming Software (LGS). Il pulsante DPI si trova sul lato inferiore di Logitech G PRO Wireless per impedire spostamenti DPI involontari durante il gioco.

Il mouse Gaming Mouse Logitech G PRO dovrebbero essere disponibili nell’agosto 2018 e le due versione sono disponibili a $ 149,99 (Wireless) e $ 69,99.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *