Logitech G, brand di Logitech, annuncia oggi una nuova periferica gaming, la Tastiera Meccanica per Gaming Logitech G513.
La nuova Tastiera Meccanica per Gaming Logitech G513, è dotata della tecnologia LIGHTSYNC RGB con circa 16,8 milioni di colori RGB personalizzabile per tasto. Crea i tuoi effetti di animazione RGB o scegli tra gli effetti di illuminazione e animazioni preimpostati.
Permette di scegliere tra due switch meccanici Romer-G, per adattarsi alle diverse esigenze di gioco. Romer-G è ora disponibile in due versioni distinte: Tactile o Linear. Romer-G Tactile è il profilo originale, che fornisce un punto di attivazione percepibile, mentre Romer-G Linear offre una pressione dei tasti completamente uniforme.
La nuova tastiera di casa Logitech G è inoltre fornita di apposito poggiapolsi, per garantire il massimo del comfort anche durante lunghe sessioni di gaming.
G513 è realizzata in una lega di alluminio e magnesio 5052 resistente, duratura e antiscivolo, che consente di combinare un design minimal a un’estetica ricercata.
Prezzo e disponibilità
La Tastiera Meccanica per Gaming Logitech G513 sarà disponibile a partire da aprile 2018 al prezzo di 179 €, nei principali negozi di elettronica e su Amazon. La Tastiera è disponibile nei colori Carbon e Silver (solo con switch Romer-G Tactile).
[amazon_link asins=’B079Z58BMF’ template=’ProductAd’ store=’tuttoinform05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b663605d-28f3-11e8-98b5-cd7795e9bacc’]