Logitech G presenta la nuova Tastiera Meccanica Gaming Logitech G513

Logitech G, brand di Logitech, annuncia oggi una nuova periferica gaming, la Tastiera Meccanica per Gaming Logitech G513.
Logitech G513

La nuova Tastiera Meccanica per Gaming Logitech G513, è dotata della tecnologia LIGHTSYNC RGB con circa 16,8 milioni di colori RGB personalizzabile per tasto. Crea i tuoi effetti di animazione RGB o scegli tra gli effetti di illuminazione e animazioni preimpostati.

Permette di scegliere tra due switch meccanici Romer-G, per adattarsi alle diverse esigenze di gioco. Romer-G è ora disponibile in due versioni distinte: Tactile o Linear. Romer-G Tactile è il profilo originale, che fornisce un punto di attivazione percepibile, mentre Romer-G Linear offre una pressione dei tasti completamente uniforme.

La nuova tastiera di casa Logitech G è inoltre fornita di apposito poggiapolsi, per garantire il massimo del comfort anche durante lunghe sessioni di gaming.

Logitech G513

G513 è realizzata in una lega di alluminio e magnesio 5052 resistente, duratura e antiscivolo, che consente di combinare un design minimal a un’estetica ricercata.

Prezzo e disponibilità

La Tastiera Meccanica per Gaming Logitech G513 sarà disponibile a partire da aprile 2018 al prezzo di 179 €, nei principali negozi di elettronica e su Amazon. La Tastiera è disponibile nei colori Carbon Silver (solo con switch Romer-G Tactile).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *