Logitech G presenta il nuovo mouse da gaming wireless Logitech G305 LIGHTSPEED

Logitech G ha annunciato oggi il Logitech G305 LIGHTSPEED Wireless Gaming Mouse, un mouse da gaming che porta la tecnologia wireless LIGHTSPEED e il sensore HERO.

Logitech G305 LIGHTSPEED

 

Logitech G305 utilizza la tecnologia wireless LIGHTSPEED di Logitech G per un’esperienza di gioco veloce, oltre al rivoluzionario sensore HERO di Logitech G, in grado di raggiungere prestazioni elevate con 10 volte l’efficienza energetica della precedente generazione di mouse.

Quest’ultimo è un sensore efficiente dal punto di vista energetico e offre un’elevata reattività e precisione, una precisione di 400 IPS e una sensibilità fino a 12.000 DPI, senza accelerazione o livellamento.
Logitech G305 LIGHTSPEED

Con la tecnologia wireless LIGHTSPEED, avremmo un’esperienza di gioco più veloce con un rapporto di 1ms, una connessione wireless ottimizzata end-to-end e un’elevata reattività e affidabilità.

Grazie all’estrema efficienza energetica di HERO, la durata della batteria è allungata. Dovrebbe durare fino a 250 ore continue con una sola batteria AA. Inoltre passando alla modalità Endurance con una frequenza di 8 ms utilizzando il Logitech Gaming Software si prolunga la durata della batteria fino a nove mesi con una singola batteria AA.

Logitech G305 LIGHTSPEED

Logitech G305 non è pesante o ingombrante ma compatto e leggero con un peso di 99 grammi per un’elevata manovrabilità, grazie al suo design meccanico efficiente e leggero. È disponibile in bianco e nero.

Il mouse da gaming wireless Logitech G305 LIGHTSPEED dovrebbe essere disponibile a maggio 2018 per un prezzo di $59,99.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *