IFA 2019: nuovi monitor LG UltraGear

LG UltraGear è la nuova linea di monitor ultraveloci ideati per i videogiocatori proposti da LG durante l’IFA 2019.

LG, IFA 2019, UltraGear

La nuova fascia di monitor UltraGear di LG è stata presentata all’IFA 2019.
LG ha scelto di dedicare i nuovi modelli ai videogiocatori, progettandoli in modo che garantiscano una qualità delle immagini mai viste affiancata a tempi di risposta rapidi grazie alla nuova gamma display UltraGear 1 millisecondo IPS NVIDIA G-SYNC.

LG, IFA 2019, UltraGear

Il monitor UltraGear Gaming LG 27GL850 con tecnologia Nano IPS supporta un ampio spettro cromatico, il 98% della gamma di colori DCI-P3 e il 135% di sRGB, garantendo un esperienza di gioco ad elevate prestazioni mostrando colori il più realistici possibili del campo di azione.
Non può mancare il supporto a HDR10 e la compatibilità con NVIDIA G-SYNC.

Il modello 38GL950G, invece, eguagliandolo in prestazioni e tecnologia, supporta i processori NVIDIA G-SYNC ed è compatibile con lo standard VESA DisplayHDR 400.

Se siamo interessati ad un refresh più rapido offerto da LG (pari a 240Hz), con un pannello da 27 pollici IPS Full HD, compatibile con NVIDIA G-SYNC e supporto a HDR10, possiamo puntare sul nuovo modello IPS UltraGear 1ms GTG 27GN750.

Inoltre, tutti i monitor di LG includono configurazioni specifiche per il mondo del gaming per videogiocatori esperti, come la modalità Dynamic Action Sync oppure la modalità Cross Hair perfetta per gli FPS.