LG annuncia la disponibilità in Italia della nuova generazione di monitor UltraWide progettata per arricchire la user experience grazie ad un design migliorato e a prestazioni all’avanguardia. I nuovi monitor UltraWide di LG sono in grado di semplificare il multitasking e aumentare la produttività. Il formato 21:9 che accomuna i tre modelli è pensato per controllare e visualizzare diverse finestre in contemporanea consentendoci di gestire più applicazioni in parallelo e lavorare a diversi progetti in modo più agevole.
Partiamo a parlare del modello 38WN95C, un UltraWide QHD+ 3840×1600 da 38” con design curvo, Nano IPS da 1 ms, refresh rate di 144 Hz
e compatibile con NVIDIA G-SYNC. Dotato della connettività Thunderbol 3, questo monitor è un valido alleato per qualsiasi workstation. Inoltre, il display Nano IPS copre il 98% della gamma colore DCI-P3 per una riproduzione delle immagini accurata e realistica concertificazione VESA DisplayHDR 600. Grazie alla connessione Multipla Picture by Picture consente, inoltre, di visualizzare i video da due diversi ingressi. Il sensore Ambient Light Sensor di cui è dotato questo monitor, reagisce alla luce e modifica automaticamente la luminosità dello schermo per garantire un comfort visivo a chi trascorre diverse ore davanti al PC. Sarà disponibile all’acquisto da settembre 2020.
Gli altri due modelli UltraWide annunciati sono il 34WN750 e 29WN600, rispettivamente con diagonale di 34″ e risoluzione Quad HD 3440×1440 per il primo e Full HD 2560×1080 con diagonale 29″ per il secondo. Entrambi IPS e compatibili HDR 10, sono anch’essi ottimi alleati dei professionisti dell’editing video che necessitano di visualizzare notevoli quantità di riprese.
Questi due modelli saranno disponibili all’acquisto da fine Giugno 2020. I nuovi monitor UltraWide di LG saranno presto disponibili per l’acquisto su amazon.
Nessun prodotto trovato.