iTek aumenta il catalogo delle gaming chair con la nuova serie iTek Taurus E1

iTek, nell’ultimo anno, nel suo catalogo ha introdotto le “Gaming Chair“, particolari sedie realizzate appositamente per gli amanti del gaming che garantiscono il confort necessario per lunghe sessioni di gioco. Nel catalogo iTek troviamo appunto varie serie di Gaming Chair che si differenziano in caratteristiche e design. L’azienda va ad aggiungere al catalogo la nuova serie iTek Taurus E1.

iTek Taurus E1, questo è appunto il nome della nuova serie. Questo modello, con design esclusivo e dettagli in puro stile “racing”, è rivestito in pelle sintetica di poliuretano, traforata, per una migliore traspirabilità.

La sedia è dotata di due cuscini, un poggiatesta e uncuscino lombare, permette la reclinazione dello schienale, la regolazione dell’altezza e dei braccioli (angolare e in altezza) ed inoltre è girevole di 360°.

Dettaglio minimale, ma di stile, il nuovo effetto “trapuntato” sul profilo dello schienale, e del sedile, dello stesso colore delle rifiniture della sedia, colore ripreso anche nella parte centrale e sulla base a stella. Quest’ultima prodotta con materiale “nylon” che dovrebbe significare solidità, resistenza e durabilità nel tempo. Il rivestimento, dotato di imbottitura dovrebbe garantire un’ottimo confort.

Sono 5 le colorazioni previste per la versione iTek Taurus E1 di gaming chair iTek, il colore preponderante è il nero, ed i dettagli sono rifiniti nelle seguenti tonalità: verde, blu, bianco, rosso, ed infine una novità, viola.

Il prezzo è di € 217,90 IVA inclusa.

 

Specifiche Tecniche

Materiale rivestimento

Materiale base ruote

Cuscino per il capo

Cuscino lombare

Regolazione schienale

Regolazione bracciolo

Regolazione altezza

Rotazione seduta 360°

Limite peso

Altezza minima seduta

Altezza massima seduta

Larghezza seduta interna

Profondità seduta

Altezza schienale

Larghezza totale

Altezza totale

Profondità totale

Peso

Pelle sintetica PU

Nylon (Materiale ad altissima resistenza e anti-abrasione)

Sì (reclinazione)

Sì (angolare e altezza)

125KG

40 – 49 cm

50 – 59cm

40cm

45 – 49cm

80 – 89cm

55 – 59cm

140 – 149cm

50 – 59cm

22kg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *