iTek presenta la serie di case per computer BYZON


iTek presenta la serie di case per computer BYZON

iTek lancia i case per Computer BYZON con due diversi pannelli frontali, entrambi all’interno della confezione e intercambiabili grazie alle quattro comode viti in dotazione, uno in vetro temperato di 4mm e l’altro in ABS interamente traforato.

ITek byzon

Il vetro adatto agli esteti del proprio setup ed il pannello traforato pensato per chi non rinuncia mai ad un perfetto airflow.

Nella versione “ADVANCED” troviamo 5 ventole della seria ARYA ARGB da 120mm, preinstallate, di cui 3 frontali e 2 sul retro, collegate al relativo HUB, già noto per la facilità di gestione dell’effetto di luci tramite: il controller, il tasto reset, il telecomando in dotazione oppure attraverso il software della scheda madre.

ITek byzon

BYZON è un case versatile, che può montare oltre agli standard ATX, mATX e Mini ITX, schede madri in formato E-ATX. La struttura è in grado di ospitare VGA fino a 400mm di lunghezza e dissipatori alti fino a 175mm. Varie le possibilità per installare raffreddamenti a liquido fino a 240mm, nella parte frontale, nel retro, oppure nella parte inferiore. Sul frontale troviamo 4 porte USB, di cui due 3.0.

Altra peculiarità è nella posizione dell’alimentatore, che si assembla nella parte superiore del cabinet in verticale, per lasciare tutto lo spazio necessario alle altre componenti, tutto l’hardware che si va ad installare può essere ammirato dalla parete laterale trasparente in vetro temperato da 4mm.

Il Case iTek BYZON, ITGCABZ10, é disponibile al prezzo di 69.90€ mentre iTek BYZON ADVANCED, ITGCABZA10, a 119.90€.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *