iTeck presenta la nuova tastiera iTek TAURUS X30 e il nuovo mouse G60

iTek introduce due novità nella linea di periferiche gaming Taurus, rigorosamente RGB: Una tastiera meccanica iTek TAURUS X30 ed un mouse iTek TAURUS G60 entrambi programmabili.

In questi giorni sono stati presentati gli ultimi due prodotti di casa iTek, si tratta di due periferiche, nello specifico una tastiera ed un mouse.

iTek TAURUS X30, è la tastiera destinata a diventare l’articolo da vendere all’interno del catalogo. Ideale per gamers e pro-gamers, è dotata di switch meccanici blu. La peculiarità della TAURUS X30 è la retroilluminazione RGB presente non solo nei tasti, ma anche lateralmente.

La scocca full black è composta da una lega che dovrebbe essere molto resistente, supportata anche da una placca metallica interna per una maggiore stabilità. Caratteristiche aggiuntive sono: funzioni macro, multimedia, N-KeyRollover, anti-ghosting, regolazione di polling e blocco Windows.

Inoltre, dal sito web www.itek.it è possibile eseguire facilmente il download di un software molto intuitivo per poter programmare e personalizzare a proprio piacimento la tastiera.

iTek TAURUS G60 è un mouse gaming programmabile. E’ dotato di switch Omron e motore Avago A3050 che permette di arrivare fino a 4000DPI. Ha una frequenza di polling a 1000Hz e un tempo di risposta di 1ms.

Anche per iTek TAURUS G60 è prevista la possibilità di usufruire delle funzioni MACRO, oltre a personalizzare la retroilluminazione RGB.

iTek TAURUS X30 e G60 saranno disponibili dal mese di marzo 2018 ad un prezzo rispettivamente di 64,90€ e 19,90 €.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *