Intel ha annunciato oggi i dettagli e la disponibilità per il nuovo Intel Core i9-9900KS di 9 Gen Special Edition. Il processore è in grado di arrivare fino a 5.0 GHz Full-core di frequenza turbo appena tirato fuori dalla scatola per la richiesta attuale di gaming.
Perche ‘è importante: l’Intel Core i9-9900KS di 9 Gen Special Edition è sbloccato e vanta otto core e 16 thread, una frequenza di base fino a 4.0 GHz, TDP 127W, 16 MB di Intel Smart Cache, e fino a 40 corsie di PCIe per il gaming e l’overclocking.
Principali caratteristiche e funzionalità:
- Fino a 5,0 GHz full-core di frequenza turbo; frequenza di base fino a 4.0 GHz, che permettono ai giochi di spingere più veloce quando si scala su più core per frame rate più elevati;
- Otto Core, 16 Thread, 127W TDP, 16 MB di Intel Smart Cache, e fino a 40 corsie PCIe;
- Compatibile con le schede madri esistenti Z390;
- Fino al 27% più veloce quando vogliamo contemporaneamente giocare e registrare rispetto ad un vecchio PC vecchio di 3 anni fa;
- Fino al 35% in più di fotogrammi al secondo confrontato sempre con un vecchio PC di 3 anni fa;
- Fino al 17% più veloce in editing video 4K rispetto alla generazione precedente e fino al 78% più veloce rispetto ad un vecchio PC di 3 anni fa;
- Garanzia di un anno
- Overclock in sicurezza con funzionalità nuove e migliorate, come Intel Performance Maximizer, che lo rende facile da modificare.
I giocatori e gli appassionati di overclock saranno in grado di arrivare alle prestazioni massime con il processore di 9° Gen Intel Core i9-9900KS Special Edition. Solo selezionati chip da Wafer di Intel possono raggiungere questa specifica per arrivare fino a 5,0 GHz full-core turbo. La quantità di pezzi è limitata per questo prodotto in edizione speciale.
Il processore di 9 Gen Intel core i9-9900KS sarà disponibile a partire dal 30 ottobre, con il prezzo a partire da $513. Questo processore Special Edition sarà disponibile solo per un periodo di tempo limitato e può essere trovato presso i rivenditori di tutto il mondo.