Logitech G, annuncia ufficialmente il lancio del Mouse da Gaming Logitech G502 Wireless LIGHTSPEED l’ultima versione dell’iconico Mouse dell’azienda, il G502.
La nuova versione è stata progettata mantenendo la forma e le caratteristiche del modello precedente con l’aggiunta di due importanti tecnologie wireless: LIGHTSPEED e POWERPLAY.
La nuova versione del G502, il Mouse da Gaming Logitech G502, è stata realizzata per essere più leggera. È dotata di 11 pulsanti programmabili tramite il software Logitech G HUB e di un sistema di 6 pesi regolabili per poter adattare il mouse al proprio stile di gioco.
É dotato delle impugnature laterali in gomma ruvida, per il look and feel. Possiede inoltre la certificazione Plastic Neutral Certification che permette, al suo acquisto, di aiutare a finanziare programmi di Plastic Bank che aiutano a rimuovere la plastica negli oceani.
Logitech G502 LIGHTSPEED è caratterizzato dalle tecnologie:
- Wireless LIGHTSPEED in grado di offrire ai gamers un’esperienza di gioco più veloce di quella cablata grazie ad una connessione wireless ottimizzata end-to-end;
- Sistema di ricarica wireless POWERPLAY che permette una ricarica continua anche durante lunghe sessioni di gioco;
- Logitech HERO 16K (High Rated Rated Optical), il sensore di Logitech G in grado di superare i 400 IPS, offrendo 16.000 DPI di tracciamento con alta precisione dei pixel;
- Logitech G HUB, il nuovo software che permette ai giocatori di customizzare rapidamente le proprie periferiche gaming.
La tecnologia più interessante ed innovativa é quella chiamata PowerPlay che permette di ricaricare senza fili la batteria del Mouse attraverso il caricatore anch’esso wireless contenuto nel tappetino.
Prezzo e disponibilità
Il mouse G502 LIGHTSPEED è disponibile a partire dall’8 Maggio 2019 al prezzo di 149.00€.