IFA 2019: MSI mostra i nuovi laptop con CPU Intel di decima generazione

MSI mostra ad IFA 2019 la linea di laptop rivolta ai professionisti della creatività dotati delle nuove CPU Intel di decima generazione.

MSI CPU Intel di decima generazione

Ricordiamo le caratteristiche dei nuovi laptop.

I laptop Prestige sono i primi portatili al mondo equipaggiati con una CPU Intel 6 core di decima generazione. In particolare, il Prestige 15 è in grado di offrire performance elevate, che permetteranno ai creativi di sfruttare al meglio le potenzialità dei software per il 2D e 3D più popolari.

Le prestazioni del Prestige 15 con software di editing, come ad esempio, Adobe Photoshop, sono fino al 40% maggiori rispetto a quelle del suo predecessore, mentre nei rendering 4K con Adobe Premiere, grazie anche alla più recente e potente grafica NVIDIA GeForce GTX serie 16, fa registrare performance superiori fino a quattro volte.

L’elevata fedeltà dei colori dei display MSI True Pixel, in grado di rappresentare il 100% della gamma colore Adobe RGB con un’accuratezza Delta-E<2. Il design si presenta con sottili cornici, che garantisce un rapporto screen-to-body di circa il 90%.

Pesano 1,6 kg nella versione con display da 15” e 1,2 kg per il modello con display da 14”. La durata della batteria consente al Prestige 15 di arrivare a 16 ore e al suo fratellino minore Prestige 14 a 10 ore.
Completano poi la dotazione di questi nuovi notebook due porte Thunderbolt e la connettività Wi-Fi 6, in grado di offrire prestazioni fino a 6 volte superiori rispetto allo standard precedente.

MSI CPU Intel di decima generazione

Anch’essi equipaggiati con CPU Intel di decima generazione, i nuovi modelli di laptop della serie MSI Modern 14 sono pensati per i creativi alla ricerca di un computer leggero. Si caratterizzano per il chassis in metallo particolarmente sottile, il luminoso display da 14 IPS e un peso di appena 1,19 Kg.

MSI CPU Intel di decima generazione

I nuovi laptop delle serie Prestige 15 e Modern 14 saranno disponibili in diverse configurazioni dalla fine di Settembre in Italia con prezzi rispettivamente a partire da 1.449 Euro e 699 Euro. Il modello Prestige 14 sarà, invece, disponibile in Italia a partire dalla metà di Novembre con prezzo di 1.399 Euro.