IFA 2017: Acer presenta oggi il nuovo all-in-one Aspire S24

Acer ha oggi ampliato la sua serie desktop Aspire con l’annuncio del nuovo pc all-in-one Aspire S24 da 23,8 pollici, Acer Aspire S24.

Acer Aspire S24

Il nuovo desktop tutto-in-uno di Acer è sempre più sottile, con un display con uno spessore di 5,97 mm. Il display senza bordi e lo schema a colori in oro e nero opaco assicurano un tocco di eleganza.

L’Aspire S24 offre uno schermo Full HD IPS da 178 gradi, e un bordo laterale di soli 2,7mm per garantire un’ottima visibilità dello schermo.

La connettività wireless con tecnologia Intel® Dual Band Wireless-AC (802.11ac 2×2 MIMO) fornisce connessioni di rete veloci. Per quanto riguarda l’audio grazie al subwoofer a 2.1 canali insieme alla tecnologia Dolby Audio Premium e Acer TrueHarmony, il pc offre un potente una buona esperienza per musica o video.
Riunire i bisogni dello stile di vita moderno

L’Aspire S24 è dotato di una base di ricarica senza fili che ci consente di alimentare senza problemi il proprio dispositivo mobile senza cavi supportando la ricarica wireless per i dispositivi abilitati a Qi.

L’Aspire S24 dispone di un display regolabile da 5 a 30 gradi con tecnologia Acer ExaColor  per colori accurati e tecnologie BluelightShield e Flickerless che possono aiutare a prevenire l’affaticamento degli occhi, è inoltre dotato di SSD fino a 256 GB e di 2 TB HDD di spazio di archiviazione.

Acer Aspire S4 sarà disponibile in Europa a novembre 2017 a partire da 999 euro.

 

Per altre informazioni sui prodotti presentati oggi da Acer durante la conferenza stampa a IFA 2017 vi rimandiamo al nostro articolo completo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *