HyperX espande la linea SSD HyperX con FURY RGB e SAVAGE EXO

Kingston con la divisione gaming HyperX, annuncia oggi il lancio di due nuovi SSD HyperX: HyperX FURY RGB e HyperX SAVAGE EXO.

SSD HyperX

L’SSD HyperX FURY RGB è progettato per il gaming, dovendo avere maggiori velocità che influisce sul caricamento dei giochi, mentre illuminano con effetti RGB dinamici.

L’SSD HyperX Savage EXO è un SSD esterno che può essere utilizzato per archiviare file o eseguire applicazioni in maniera rapida e direttamente dal dispositivo.

SSD HyperX

Entrambi gli SSD HyperX utilizzano la tecnologia NAND 3D per una migliore efficienza energetica e una migliore durata, offrendo elevate velocità di lettura e scrittura, 10 volte più veloci di un hard disk da 7200RPM.

“HyperX si impegna a progettare soluzioni di storage innovative e di alta qualità che si adattino alle esigenze di diverse tipologie di utenti. Con i nuovi SSD HyperX FURY RGB e SAVAGE EXO dotati di tecnologia 3D NAND continuiamo a offrire prodotti con prestazioni eccezionali nella linea SSD di HyperX”.

Tony Hollingsbee, SSD Business Manager EMEA

L’SSD FURY RGB offre una velocità di 550MB/s in lettura e 480MB/s in scrittura e l’illuminazione RGB è compatibile con schede madri RGB, può essere collegato a cascata, in modo da sincronizzare gli effetti RGB tra diversi componenti del sistema.

SSD HyperX

L’SSD FURY RGB è disponibile in capacità da 240GB, 480GB e 960GB. Può essere venduto in modalità classica o con kit di aggiornamento che include un alloggiamento USB 3.0, una staffa da 3,5″ e viti di montaggio, cavo RGB, cavo dati SATA, USB 3.1 di Tipo A a cavo mini-USB e software per la clonazione del disco rigido.

SSD HyperX

L’SSD SAVAGE EXO è lo storage per chi cerca una memoria esterna veloce per i propri file. Il SAVAGE EXO offre una velocità di 500MB/s in lettura e 400MB/s in scrittura, può essere utilizzato anche con XBOX One e PS4 tramite la connessione USB 3.1 Gen 2.

SAVAGE EXO pesa solo 56 grammi con un design sottile e compatto. Offre secondo hyperx il 20% di velocità in più rispetto ai moderni sistemi per il gaming ed è disponibile in capacità da 480GB e 960GB.

L’SSD FURY RGB e l’SSD SAVAGE EXO sono ora disponibili in Europa al prezzo di:

  • SSD SAVAGE EXO 480GB, 160 Euro;
  • SSD SAVAGE EXO 960GB, 285 Euro;
  • SSD FURY RGB 240GB, 80 Euro;
  • SSD FURY RGB 480GB, 150 Euro;
  • SSD FURY RGB 960GB, 250 Euro;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *