GTX 1070 Ti: Sarà Reale? Secondo alcuni rumors si

Nel web è possibile trovare un’immagine che raffigura una ”Possibile” GTX 1070 Ti. Non sono ancora voci ufficializzate da Nvidia ma vi fornisco un po di miei pareri al riguardo.

GTX 1070 Ti

La famosa casa produttrice NVIDIA negli anni ci ha abituato ad avere una svariata scelta di modelli per tutte le fasce di prezzo ma in particolare la più venduta è sempre stata la categoria Ti. Schede come la GTX 1050 Ti che rispetto ad esempio alla GTX 1050 sono due schede molto simili ma con una differenza di prezzo di circa 50 Euro (nei casi fortunati).

Con la nuova generazione sembrava che NVIDIA non avesse intenzione di rilasciare questa fascia, essendo che le schede di nuova generazione sono già molto simili tra loro, fin quando non rilascia la GTX 1080 Ti, quindi mandando in particolare visibilio i Fan di questi modelli, aprendo cosi una possibile parentesi su una futura GTX 1070 Ti.

Però ciò che in realtà ha suscitato particolare curiosità nei seguaci di NVIDIA è stata proprio un immagine rilasciata da un utente che rappresentava lo schermo di un PC, con sopra un elenco dei componenti presenti all’interno della configurazione, tra cui indovinate un po, la scritta GTX 1070 Ti. Ciò nel web ha scaturito tantissime voci al riguardo, ma sfortunatamente solo e soltanto Rumors.

GTX 1070 Ti

Certo la possibilità di una scheda del genere non è da escludere, ma neanche da assicurare, essendo che la nuova generazione non ne permetterebbe una possibile versione, per via della quasi assoluta somiglianza tra la 1070 e la 1080.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *