GOODRAM Rilascia L’SSD IRDM Ultimate

Il noto brand Europeo GOODRAM  lancia sul mercato il suo nuovo “SSD IRDM Ultimate”, nato per regalare prestazioni eccellenti, con un elevatissima affidabilità.

SSD IRDM

La GOODRAM dopo l’agognato successo dei suoi SSD IRDM, ha deciso di lanciare sul mercato un modello più performante del primo, che non si basa sulle normali porte SATA III o PCI Espress AHCI ma sull’interfaccia PCIe 3.0 x4 che gli permette di essere la più valida alternativa a chi ha bisogno di dare un forte Boost al proprio Computer.

Questa nuova linea di SSD IRDM, infatti, può arrivare fino a 2.900 MB/s in lettura e 2.200 MB/s di velocità di scrittura con la capacità di processare fino a 235.000 operazioni di lettura, fino ad arrivare a 270.00 operazioni di scrittura al secondo. Grazie alla Tecnologia NVMe c’é una notevole diminuzione di tutte le latenze che possono interferire con il corretto funzionamento; inoltre per un corretto funzionamento del sistema, l’SSD IRDM risiede al suo interno un dissipatore di calore in alluminio, che gli permette di tenere le temperature sempre basse.

Al lancio sul mercato verranno venduti in formati che vanno dai 120 fino ai 480GB, con una garanzia completa per 5 anni.

Informazioni Tecniche

Velocità di lettura: 2.900 MB/s

Velocità di scrittura: 2.200 MB/s

Operazioni di scrittura/s: 270.00

Operazioni di lettura/s: 235.000

Tipo di interfaccia: PCIe 3.0 x4

Dissipazione: in alluminio

Garanzia: 5 Anni

Capacità attualmente presenti: Dai 120 ai 480GB

Ulteriori Info: Sito Goodram

In seguito all’uscita di questi nuovi SSD IRDM, Wiesław Wilk ha affermato che:

“I successi di IRDM e degli SSD IRDM Pro, sono stati di fondamentale importanza per spingerci verso un’estensione ulteriore della nostra offerta dedicata alle soluzioni ad alte prestazioni e di farlo attraverso la creazione di un nuovo marchio.” CEO di Wilk Elektronik SA, che ha poi concluso: “IRDM ULTIMATE è la soluzione SSD più efficiente che abbiamo mai creato e siamo fiduciosi che il nostro nuovo brand IRDM possa presto divenire sinonimo di massima qualità e affidabilità in ambito professionale.”

SSD Drevo: Sarà Il Migliore?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *