GIGABYTE ha annunciato oggi il rilascio di AORUS P850W e P750W, i primi alimentatori PC dal suo marchio AORUS.
I nuovi P850W e P750W presentano l’efficienza energetica 80 PLUS Gold e la personalizzazione modulare.
Gli alimentatori AORUS offrono prestazioni elettriche superiori con un’efficienza energetica minima del 90%, garantendo uno spreco di energia minimo. Gli alimentatori producono poco calore e le ventole di cui sono dotate poco rumore.
Utilizzando condensatori al 100% giapponesi e componenti interni di alta qualità in tutto il design, AORUS P850W e P750W offrono affidabilità e durata di vita estesa. La + 12V garantisce la migliore potenza in uscita con stabilità per l’hardware, rendendo questo alimentatore ideale per l’overclocking.
La ventola intelligente da 135 mm con controllo della temperatura viene regolata automaticamente in base all’utilizzo effettivo, quindi anche quando il consumo di energia è inferiore al 20%, la ventola attiva automaticamente la funzione di arresto per garantire un risparmio energetico e un’alimentazione stabile. La ventola utilizza un design a doppio cuscinetto a sfere ultraresistente, che offre una durata prolungata del prodotto oltre le 50.000 ore.
Gli alimentatori AORUS P850W e P750W hanno design di protezione del circuito OVP / OPP / SCP / UVP / OCP / OTP integrati, ma sono anche stati sottoposti a rigorosi test di varie normative di sicurezza in vari paesi.
Entrambi AORUS P850W e P750W hanno una garanzia di 10 anni e saranno presto disponibili sul mercato.
Per maggiori dettagli, visita il sito web ufficiale di GIGABYTE: https://www.gigabyte.com/Power-Supply/GP-AP850GM#kf