Deathadder V2 mini è il nuovo mouse che riprende le solite caratteristiche del mouse padre firmato Razer, ma è stato ricreato in una versione più compatta e leggera ma sempre pensato per i videogiocatori.
Il mouse da gaming DeathAdder è ormai diventato famoso nel mercato dei mouse dedicati ai videogiocatori, Razer perciò, ha deciso di prendere lo stesso mouse e modificarne le dimensioni creando così un mouse per videogiocatori più compatto e più leggero facendo nascere il nuovo DeathAdder V2 mini.
Il suo pesò è di 62g, rientrando così nella categoria di mouse ultra-leggeri, é dotato di un sensore ottico da 8500 DPI e dei classici optical mouse switch.
I piedini del mouse sono in PTFE per garantire una completa scorrevolezza su qualsiasi superficie e il DeathAdder V2 mini è dotato di 6 pulsanti programmabili con tanto di profili on-board per un veloce accesso alle impostazioni personali.
Un altra novità di questo mouse è il nuovo Razer mouse Grip Tape, ovvero un piccolo nastro antiscivolo da applicare direttamente nella parte laterale o superiore del mouse per garantire una migliore maneggevolezza. Il nastro è incluso nella confezione.
La nuova versione, essendo di dimensioni ridotte è ovviamente consigliata a videogiocatori con mani medio-piccole, si adatta a qualsiasi tipo di presa che sia a palmo oppure ad artiglio.
Il nuovo DeathAdder V2 mini è disponibile ad un prezzo di €59,99. Sarà possibile presto acquistarlo su amazon.