D-Link, presenta un’ampia gamma di hub e adattatori USB-C flessibili e ultra-portatili per quando si ha necessità di espandere la connettività sui propri computer e laptop.
La nuova serie D-Link DUB include: Hub USB-C 4-in-1 (DUB-M420), adattatore USB-C 3-in-1 (DUB-V310), Hub USB-C 5-in-1 (DUB-M520), Hub USB-C 5-in-1 (DUB-M530), Hub USB-C 6-in-1 (DUB-M610), e l’Hub USB-C 8-in-1 (DUB-M810).
Gli hub e gli adattatori USB-C della serie DUB sono progettati per essere compatti, portatili e pronti all’uso semplicemente collegandoli a un computer portatile o alla porta USB-C del PC, così come alla porta Thunderbolt 3 di iMac e MacBook, ampliando istantaneamente la connettività o il display. La serie D-Link DUB offre soluzioni per la connettività internet via cavo, il trasferimento rapido di file anche con massima risoluzione e anche senza necessità di trovare compromessi per l’accesso alla ricarica elettrica, consentendo di estendere la propria connettività in base alle esigenze.
Oltre ai laptop possiamo utilizzare i nuovi hub D-Link sugli ultimi iPad Pro per connettere chiavette USB o schede SD perchè dotati appunto di connettore USB-C e su tutti i tablet dotati di tale porta.
I nuovi Hub D-link sono disponibili su amazon a partire da 42 euro con la versione più piccola.
Nessun prodotto trovato.