Cominciano le spedizioni della Colorful GTX 1080 Ti Kudan

Colorful sta avviando le spedizioni della sua Colorful GTX 1080 Ti Kudan, svelata questa estate. Si parla di una delle varianti custom più imponenti mai viste fino ad ora. Al momento, però,  la scheda è in vendita solo in Giappone, al prezzo di 158890 yen, ben 1190 Euro.

Colorful GTX 1080 Ti Kudan

 

L’azienda quindi ha mantenuto il  prezzo che aveva annunciato in fase di presentazione.

Questa Gpu, utilizza un dissipatore a 3 ventole da 92mm che va ad occupare tre slot PCI, offrendo anche simultaneamente l’opzione di raffreddamento a liquido attraverso un sistema AiO con ventola da 120 millimetri.

Colorful GTX 1080 Ti Kudan

Si tratta di una scheda video decisamente rivista rispetto alla versione reference: il PCB è custom e la sezione di alimentazione sfrutta la tecnologia proprietaria IPP (iGame Pure-Power Inductance), spinge la scheda in overclock mantenendo stabile l’erogazione della corrente.

La Colorful GTX 1080 Ti Kudan viene venduta con frequenze uguali alla versione reference, ma premendo il pulsante Turbo posto sul bracket PCI, la scheda carica le impostazioni overclock che aumentano le frequenze da 1481/1582 MHz a 1657/1784 MHz.

Per l’output video, Colorful offre 2 HDMI 2.0b, 2 Display Port 1.4 e una DVI; l’alimentazione ausiliaria è affidata a due connettori PCI-E 8 pin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *