Cololight Pro: il sistema di illuminazione modulare per i muri della casa

Cololight Pro: il sistema di illuminazione modulare per i muri della casa

11 Dicembre 2020

Un nuovo concetto di lampada: smart, modulare, in linea con i propri gusti e la propria personalità, Cololight Pro propone l’illuminazione modulare con una base di design e tanti moduli LED esagonali con cui rendere creativa l’illuminazione di casa, grazie anche alla connessione con l’app e ai comandi vocali. Personalizzare casa propria, renderla lo specchio di sé e della propria personalità, ma senza dimenticare un tocco di colore e di modernità: sono questi gli obiettivi per cui è stato sviluppato il sistema di illuminazione Cololight, che supera il concetto di lampada tradizionale, per quanto colorata e magari ‘connessa’, proponendo al suo posto un’idea di luce modulare e componibile, moderna nel look e nei contenuti tecnici.

Cololight Pro illuminazione modulare

Cololight Pro è dunque un elemento di design moderno e curioso. Disponibile in due versioni, Cololight Pro Starter Set e Cololight Pro Stone Set, il prodotto si compone di una base e di un certo numero di pannelli LED modulari di forma esagonale, dalla cui (libera) composizione è possibile creare lampade dalle forme diverse, particolari, in linea con l’arredo e di casa e con la propria essenza e personalità. Le due versioni differiscono principalmente per il numero di pannelli inclusi nel kit, 3 per lo Starter e 6 per lo Stone, e per il design della base, che nella versione Stone è effettivamente in pietra: in entrambi i casi, il numero di pannelli può essere esteso con moduli aggiuntivi. Ogni pannello Cololight Pro include 19 LED, può gestire effetti dinamici ed è completamente senza cornici, per un effetto quanto mai suggestivo.

Oltre alla modularità, che permette a ognuno di creare le proprie forme preferite e quindi avere un approccio creativo all’illuminazione di casa e all’home decor, Cololight è un dispositivo smart a tutti gli effetti: con l’app è possibile personalizzarne il colore tra 16 milioni di possibilità, variarne l’intensità e realizzare veri e propri giochi di luce con cui rilassarsi, ottenere la giusta carica d’energia o, semplicemente, stupire i propri ospiti.

Cololight Pro illuminazione modulare

Grazie all’impiego del microfono dello smartphone, è poi possibile sincronizzare il cambio dei colori e degli effetti visivi in funzione della musica presente nella stanza, così da ottenere il massimo coinvolgimento. Come se non bastasse, contribuisce al fattore hi-tech, il controllo della luce con i comandi vocali di Alexa e Google Home. L’illuminazione modulare, Cololight Pro, è proposta con lo Starter Kit a 49,99 euro, mentre lo Stone Set a 79,99 euro. Il kit di pannelli aggiuntivi costa 34,99 euro. Possiamo trovare le lampade su amazon.

Cololight Smart LED Panel (kit di avviamento con base in pietra) cambia luce USB con 16 milioni di...
  • App e assistente vocale: apri l'app "Cololight" e fai scorrere delicatamente il dito per aprire facilmente una varietà di modelli di effetto. È possibile personalizzare diverse scene musicali e si è completamente liberi nel design. Ed è anche una luce led controllata vocale, un led intelligente che funziona con Alexa, Google Assistant. La versione esagonale led light Plus è più compatibile con Apple HomKit
11 Dicembre 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More Readings