Cololight Pro: il sistema di illuminazione modulare per i muri della casa


11 Dicembre 2020
Cololight Pro: il sistema di illuminazione modulare per i muri della casa

Un nuovo concetto di lampada: smart, modulare, in linea con i propri gusti e la propria personalità, Cololight Pro propone l’illuminazione modulare con una base di design e tanti moduli LED esagonali con cui rendere creativa l’illuminazione di casa, grazie anche alla connessione con l’app e ai comandi vocali. Personalizzare casa propria, renderla lo specchio di sé e della propria personalità, ma senza dimenticare un tocco di colore e di modernità: sono questi gli obiettivi per cui è stato sviluppato il sistema di illuminazione Cololight, che supera il concetto di lampada tradizionale, per quanto colorata e magari ‘connessa’, proponendo al suo posto un’idea di luce modulare e componibile, moderna nel look e nei contenuti tecnici.

Cololight Pro illuminazione modulare

Cololight Pro è dunque un elemento di design moderno e curioso. Disponibile in due versioni, Cololight Pro Starter Set e Cololight Pro Stone Set, il prodotto si compone di una base e di un certo numero di pannelli LED modulari di forma esagonale, dalla cui (libera) composizione è possibile creare lampade dalle forme diverse, particolari, in linea con l’arredo e di casa e con la propria essenza e personalità. Le due versioni differiscono principalmente per il numero di pannelli inclusi nel kit, 3 per lo Starter e 6 per lo Stone, e per il design della base, che nella versione Stone è effettivamente in pietra: in entrambi i casi, il numero di pannelli può essere esteso con moduli aggiuntivi. Ogni pannello Cololight Pro include 19 LED, può gestire effetti dinamici ed è completamente senza cornici, per un effetto quanto mai suggestivo.

Oltre alla modularità, che permette a ognuno di creare le proprie forme preferite e quindi avere un approccio creativo all’illuminazione di casa e all’home decor, Cololight è un dispositivo smart a tutti gli effetti: con l’app è possibile personalizzarne il colore tra 16 milioni di possibilità, variarne l’intensità e realizzare veri e propri giochi di luce con cui rilassarsi, ottenere la giusta carica d’energia o, semplicemente, stupire i propri ospiti.

Cololight Pro illuminazione modulare

Grazie all’impiego del microfono dello smartphone, è poi possibile sincronizzare il cambio dei colori e degli effetti visivi in funzione della musica presente nella stanza, così da ottenere il massimo coinvolgimento. Come se non bastasse, contribuisce al fattore hi-tech, il controllo della luce con i comandi vocali di Alexa e Google Home. L’illuminazione modulare, Cololight Pro, è proposta con lo Starter Kit a 49,99 euro, mentre lo Stone Set a 79,99 euro. Il kit di pannelli aggiuntivi costa 34,99 euro. Possiamo trovare le lampade su amazon.

Cololight Luce LED esagonale con controllo vocale tramite app, funziona con Alexa, Google Home, luce notturna che cambia colore, kit professionale per...
  • Insolito miglioramento del gioco: le luci a LED esagonali possono essere abbinate alla configurazione di gioco come accessorio tramite Razer Synapse 3. Ciò ti consente di controllare in gruppo il colore della tua attrezzatura da gioco, inclusi mouse e tastiera Razer. Inoltre, puoi catturare con precisione i colori dello schermo tramite Synapse 3, assicurandoti che i colori delle tue luci siano sempre in armonia con lo schermo, risultando in un'esperienza di gioco più affascinante e coinvolgente.
  • Installazione insolita: le luci a LED esagonali vantano un design elegante, con ogni pannello misura 8 cm di diametro, 3 cm di larghezza e 7,5 cm di altezza. Con un peso di soli 52,5 grammi, sono stati accuratamente realizzati per garantire che possano essere montati su pareti e scrivanie. Questo design versatile consente sia la decorazione della parete che della scrivania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *