MSI presenta al CES 2020 presenta due nuovi laptop dedicati al gaming: GS66 Stealth e GE66 Raider, dotati di CPU Intel Core i9 di 10a generazione, GPU Nvidia RTX e batteria da 99,9 Wh.
MSI GS66 Stealth (successore del GS65 Stealth) è un notebook dotato di display da 15,6″ con risoluzione Full HD con refresh rate fino 300Hz (opzionale), fino a 32GB di memoria e ben 2TB spazio di archiviazione SSD PCIe.
Come anticipato, il GS66 Stealth è mosso dal processore Intel i9 di 10gen e dalle più recenti schede grafiche Nvidia RTX (da confermare).
MSI GE66 Raider
MSI GE66 Raider invece, è il successore del GE65 Raider annunciato al Computex 2019. Anche in questo caso MSI non ha ancora comunicato tutte le specifiche tecniche complete.
Per il momento sappiamo solo che MSI GE66 Raider sarà dotato di una tastiera che integra un LED RGB su ogni tasto, display da 15,6″ FHD (anche in questo caso come il GS66 si potrà optare per un pannello con refresh rate da 300Hz) e fino a 32GB di memoria. A muovere il tutto, come sul modello GS66 Stealth ci penserà la CPU Intel Core i9 di 10a generazione e scheda grafica Nvidia RTX.
Una particolare menzione la merita sicuramente l’originale MSI GE66 Raider Dragonshield Limited Edition, nato dalla collaborazione tra MSI e Colie Wertz, digital artist noto per i contributi creativi dati al prequel di Star Wars, a Transformers, Iron Man e ad altre produzioni hollywoodiane. Caratterizzato da un telaio parzialmente corazzato tramite pannelli di metallo inciso, ispirati al design dei veicoli spaziali da combattimento, questo nuovo laptop in edizione limitata non potrà che far innamorare gli appassionati della fantascienza.
L’azienda taiwanese non ci ha fornito ancora nessuna informazione in merito al prezzo e alla data di uscita.