CES 2020: Hisense presenta quattro nuove Laser TV


10 Gennaio 2020
CES 2020: Hisense presenta quattro nuove Laser TV

Hisense durante la conferenza al CES 2020 di Las Vegas ha presentato quattro nuovi modelli di Laser TV mostrando al pubblico un livello superiore dell’immagine, del suono e della forma.

hisense laser tv

Fra le tante novità annunciate al CES 2020 di Las Vegas anche Hisense ha presentato degli ottimi prodotti come i nuovi modelli di Laser TV, le quali sembrano funzionare come un proiettore ma le sue funzionalità e la qualche ualità grafica sono maggiori e non di poco.

Il primo modello di Laser TV prodotto da Hisense è stato presentato durante il CES del 2015, e ad oggi hanno fatto enormi progressi nel campo dei televisori Laser in particolare per quanto riguarda sia le dimensioni che hanno raggiunto i 150″ e la qualità dell’immagine che utilizza una tecnologia full-color.

“Crediamo che questa tipologia di televisore dominerà il futuro;
Siamo molto ambiziosi e abbiamo intrapreso una grande sfida: ci siamo prefissi un obiettivo di 40 milioni di vendite all’anno e puntiamo a posizionarci al secondo posto a livello globale”.
Lin Lan Vicepresidente di Hisense.

Trichroma L9 Laser TV: la svolta della tecnologia dei display a colori

hisense laser tv

Il nuovo Laser TV L9 disponibile in due diverse dimensioni da 75 o 100 pollici è dotato dell’innovativa tecnologia Trichroma che permette di impostare i colori naturali al massimo del loro realismo, raggiungendo il 90% di quelli riconoscibili dall’occhio umano.
Hisense Trichrome Laser TV raggiunge lo standard BT.2020, il più elevato dal punto di vista della profondità del colore che punta alla perfetta riproduzione dell’intera gamma di colori percepiti dal nostro sistema visivo.

Laser TV L5

hisense laser tv

Il punto di forza di questo modello è la capacità di riprodurre in modo fedele e preciso ogni dettaglio delle immagini, senza lasciare indietro nessun particolare, grazie ad una tecnologia che supera la gamma di colori standard 4K.
Inoltre, le immagini vengono create tramite la luce emessa da Laser blu che regalano una qualità senza compromessi, garantendo così una visione ottimale in particolare per le azioni rapide e più adrenaliniche come gare, partite sportive o giochi con qualsiasi condizione di luce.

Sonic Laser TV riprodurrà un suono ancora più cristallino 

hisense laser tv

Hisense Sonic Screen Laser TV è il primo modello che utilizza la tecnologia DML (Distributed Mode Loudspeaker) in grado di irradiare il suono tramite vibrazioni a spettro completo su tutta la superficie del pannello.
Questa tecnologia permette di ottenere una maggiore distanza di trasmissione, un senso più chiaro della ricezione del suono anche in stanze dalla forma particolare ed altissima qualità sonora. 

Prototipo Self-Rising Screen Laser TV

hisense laser tv

Infine Hisense, ha presentato un prototipo del Self-Rising Screen Laser TV per mostrare ciò che è in cantiere e cosa ci dobbiamo aspettare per il futuro. 
Il prototipo che hanno mostrato ha uno schermo che si avvolge in autonomia e da un ampio display da 70 pollici con la particolarità di poter arrotolare lo schermo, pur mantenendo le stesse prestazioni ottiche, ovvero potremo regolarlo come meglio crediamo.
E’ stato anche rilasciato un breve video per mostrare il nuovo prototipo avvolgibile che rivoluzionerà il futuro delle TV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *