CES 2019: Prodotti Razer, Turret, Chroma, Blade Stealth, Hypersense

Quest’anno al CES 2019 non c’era nulla di molto interessante, ma Razer ha comunque presentato alcuni prodotti come mouse e tastiere. I prodotti presentati sono i Razer Turret, Chroma, Blade Stealt e Hypersense.

Per prima cosa, presenta il nuovo mouse e tastiera progettati per Xbox One, il Razer Turrett. L’idea é che il dispositivo deve essere appoggiato nelle nostre gambe dunque é pesante e voluminoso. Il mouse rimane attaccato con un magnete, quindi se solleviamo la tastiera, non cadrà.

Successivamente aumenta le funzionalità dell’illuminazione Chroma. Ora possiamo controllarlo con Alexa. L’azienda ha aperto Chroma in modo che i dispositivi di terze parti possano usarlo. Quando dici a Alexa di trasformare tutto in rosso, lo fa anche con le periferiche Razer.

La novitá è anche la tecnologia HyperSense che aumenta le sensazioni di gioco con vibrazioni in tutto il corpo. Sfortunatamente, molti di questi dispositivi sono concetti o prototipi, quindi non c’è alcuna garanzia che arriveranno sul mercato.

L’azienda un nuovo laptop, il Blade Stealth 15 con display OLED con rifinitura piuttosto lucida. Il grande cambiamento è la nuova grafica GeForce RTX di Nvidia, che include ray tracing.

Infine presenta un Case per PC che si apre verso l’alto. Il case si chiama Razer Tomahawk Elite, ha due sportelli apribili trasparenti che consentono un facile accesso agli interni. É possibile utilizzare il raffreddamento a liquido.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *