CES 2018: Presentati i nuovi monitor MSI Optix MPG

In occasione di CES 2018 MSI lancia i nuovi monitor curvi MPG, che vanno ad ampliare e arricchire la famiglia di display per il gaming Optix.

MSI Optix MPG
La nuova serie Optix MPG comprende due diversi modelli di display con curvatura 1800R e pannello VA da 27 pollici, Optix MPG27C e Optix MPG27CQ, entrambi caratterizzati da refresh rate a 144Hz e tempi di risposta di 1ms. Il modello MPG27CQ è equipaggiato con uno schermo 1440p WQHD, mentre il MPG27C è un 1080p.

I display della nuova serie MSI Optix MPG sono anche i primi monitor gaming a integrare SteelSeries GameSense. Sfruttando cinque diverse zone RGB del display, i giocatori potranno programmare a proprio piacimento e con la massima semplicità gli effetti luminosi del SteelSeries Engine e ricevere così le notifiche durante le fasi di gioco.

In grado di creare  effetti luminosi anche sul retro e dotati di un angolo di visuale di 178 gradi, i display della serie MPG sono perfetti per essere utilizzati anche in modalità multi-monitor, dispongono di pannelli anti-glare VA e numerose porte: 2 HDMI, 1 DisplayPort (1.2), 1 USB 3.0 Tipo B, 1 uscita auricolare, Kensington Lock, 1 microfono, 1 jack audio combo e 2 USB 3.0 Tipo A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *