ASTRO Gaming presenta le cuffie Call of Duty: Black Ops Cold War A10

ASTRO Gaming ha presentato le cuffie da gaming ASTRO Gaming Call of Duty: Black Ops: Cold War A10. Dal nome stesso possiamo intuire che le cuffie sono dedicate al famoso sparatutto Call of Duty. Sono pensate per offrire qualità audio, comfort e durata ad un prezzo accessibile.

ASTRO Gaming cuffie Call of Duty A10

“ASTRO è stato un collaboratore chiave di Call of Duty esports come Call of Duty Champs, e la Call of Duty League. Siamo entusiasti di continuare la nostra partnership con ASTRO come licenziatario ufficiale di Call of Duty. Con queste ultime cuffie, i nostri fan sono sicuri di ottenere la migliore esperienza audio mentre giocano a Call of Duty: Black Ops Cold War”.

Daniel Siegel, VP di Licensing per Activision

Le cuffie Call of Duty: Black Ops Cold War A10 Headset sono caratterizzate dai colori e dagli elementi di design del nuovo titolo Call of Duty: Black Ops Cold War che uscirà il 13 novembre, queste cuffie in edizione limitata sono dotate di tutte le funzionalità delle cuffie A10 standard, ma includono un filtro pop per microfono rimovibile e uno speciale elemento personalizzato in-game creato per i clienti ASTRO.

Sono caratterizzate da materiali flessibili e leggeri e da un cuscinetto per le orecchie in tessuto, insieme a fasce in acciaio con rivestimento in gomma e sistema di cavi staccabili. E’ disponibile per gli acquirenti un contenuto bonus in gioco che sarà disponibile al lancio del gioco. La tecnologia che sta dietro si chiama ASTRO Audio V2 che è pensata per fornire un suono naturale e fluido attraverso una gamma di frequenze estesa. Sono compatibili, grazie al jack da 3,5 mm, con la console, il PC e qualsiasi dispositivo mobile che utilizzi una porta audio da 3,5 mm. Il microfono a braccio offre la funzionalità Flip to Mute che disattiva l’uscita vocale.

Le cuffie ASTRO Gaming Call of Duty: Black Ops Cold War A10 Headset sono disponibili per il pre-ordine a 69,99 USD (circa 60.18 EUR) presso la ASTRO Gaming. Nell’autunno del 2020 saranno disponibili anche su amazon.

Leggi anche

For Honor lancia il torneo competitivo a premi “Dominion Series”

For Honor apre i battenti alla prima parte del nuovo torneo competitivo che si chiamerà …