Arrivano in Italia i gaming laptop MSI Alpha 15 i primi con tecnologia a 7nm

MSI, annuncia la disponibilità in Italia di Alpha 15, laptop da gaming equipaggiato con la nuova Radeon RX 5500M, il primo gaming laptop a poter vantare l’’avanzata tecnologia a 7nm, che diventa così disponibile anche a livello mainstream.

MSI Alpha 15

Talmente innovativo e rivoluzionario da meritare la creazione di una nuova categoria e un nuovo logo, questo gaming laptop è stato chiamato “Alpha”, un nome con cui MSI ha voluto sottolineare la nascita del primo esemplare di una nuova serie pensata per il gioco.

Il laptop include la Radeon RX 5500M, la prima scheda grafica a 7 nm, e il processore Ryzen 7. Ciò che caratterizza questo nuovo laptop sono le prestazioni in rapporto al prezzo che è più basso rispetto ai rivali in termini di prestazioni in gaming.

MSI Alpha 15

Grazie alla tecnologia FidelityFX, inoltre, è possibile godere di effetti visivi senza impattare sulle prestazioni, mentre i display FreeSync da 15,6” pollici a 144Hz o 120Hz, assicurano esperienze di gioco sempre fluide e l’’assenza di tearing e stuttering. Questo livello di prestazioni è raggiunto grazie anche al nuovo sistema di raffreddamento Cooler Boost 5 di cui il notebook è dotato.

MSI ha cercato di migliorare anche la qualità del suono introducendo una camera acustica che occupa quasi ¼ del chassis, dimensioni fino a 5 volte superiore alla media.

MSI Alpha 15

Per festeggiare il lancio di questa nuova serie di gaming laptop, MSI in collaborazione con AMD ha deciso di offrire un esclusivo pacchetto di giochi. Chi acquisterà MSI Alpha 15 entro la fine del 2019 avrà diritto a scegliere tra Borderlands 3 o Tom Clancy ‘s Ghost Recon Breakpoint.
Il nuovo MSI Alpha 15 sarà disponibile in Italia a partire da metà novembre in due diverse configurazioni con prezzi al pubblico a partire da 1.199 Euro.