Acer presenta un nuovo Sig.Portatile da Gaming: Predator Triton 700

Acer durante il suo global event a New York, insieme a tanti altri dispositivi, presenta un nuovo notebook da gaming rivoluzionario, il nuovo Acer Predator Triton 700.

Il nuovo notebook ha un design davvero interessante, caratterizzato in particolare dal touchpad che non è sotto la tastiera ma bensì sopra subito sotto il display. Il suo telaio in alluminio ha uno spessore abbastanza contenuto di 18,9 millimetri così come il peso da 2,6 kili.

Include la nuova tecnologia di Acer per quanto riguarda la dissipazione del calore il Aeroblade 3D Fan con lame in metallo che dovrebbe garantire un ottimo rendimento termico anche con queste dimensioni abbastanza sottili.

Come detto prima il nuovo Acer Predator Triton 700 ha la caratteristica di avere il touchpad sopra la tastiera ma non solo, il nuovo touchpad è una lastra di vetro trasparente Corning Gorilla Glass che mostra il Fan Aeroblade 3D.

Per quanto riguarda i componenti, il nuovo notebook, include un display FHD da 15,6 pollici, i nuovi processori di 7 th generazione Intel Core, una tastiera meccanica, le nuove GPU NVIDIA GeForce 10-Series, due NVMe PCIe SSD e fino a 32GB di memoria DDR4 2400MHz.

A completare il tutto abbiamo come porte di I/O Thunderbolt 3, Killer Pro DoubleShot networking che raccoglie la connessione di rete più veloce (Ethernet o wireless) e invia il traffico con alta priorità sull’interfaccia che ha una maggiore velocità, mentre il traffico normale viene inviato attraverso l’altra, due porte USB 3.0, una porta USB 2.0, una porta HDMI 2.0, un connettore DisplayPort e una porta Gigabit Ethernet.

Il nuovo notebook da gaming Predator Triton 700 sarà disponibile in Nord America nel mese di agosto a partire da $ 2.999 e in Europa nel mese di agosto a partire da € 3.399. I prezzi e la disponibilità varieranno da regione a regione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *