X-Morph Defense integra il sistema NVIDIA Gameworks

EXOR Studios con la collaborazione di NVIDIA è riuscita a creare un nuovo videogioco X-Morph Defense con integrato il sistema NVIDIA Gameworks, ricevendo così molte recensioni positive anche su Steam.

X-Morph Defense, NVIDIA Gameworks, EXOR Studios,TXAA, PhysX Destruction,HBAO+, Tower Defense

X-Morph Defense è stato annunciato pochi giorni fa da parte di EXOR Studios, il nuovo sparatutto tower defense con visuale dall’alto è finalmente disponibile e grazie alla stretta collaborazione avuta con NVIDIA, è stato integrato il nuovo sistema Gameworks avente disponibili le funzionalità di : HBAO++, TXAA, PhysX Destruction.

X-Morph Defense, NVIDIA Gameworks, EXOR Studios,TXAA, PhysX Destruction,HBAO+, Tower Defense

Grazie alle nuove funzionalità introdotte con Gameworks, il PhysX Destruction renderà l’ambientazione del gioco un pò più reale, con tanto di effetti grafici di distruzione degli edifici e del suolo molto più dettagliati e curati; Questa prima funzione lavora insieme al HBAO+(Horizon Based Ambient Occlusion) agirà aumentando l’occlusione ambientale del videogioco così da rendere le scene più realistiche e meno virtuali.

Infine la tecnologia TXAA permette ai motori grafici dei videogiochi di elaborare in modo più completo le immagini così da renderlee più nitide, fluide e meno frastagliate.

Per chiunque fosse interessato a vedere le funzionalità introdotte con NVIDIA Gameworks, potete godervi il gameplay qui sotto:

Canale Youtube NVIDIA

X-Morph: Defense su Steam

Ottimizzare giochi su PC con NVIDIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *