WWE 2K22: promosso dalla critica ma il futuro con 2K Games è incerto

WWE 2K22: promosso dalla critica ma il futuro con 2K Games è incerto

10 Marzo 2022

WWE 2K22 torna sugli schermi dei videogiocatori dopo che, a causa del flop di WWE 2K20, la stessa 2K Games ha deciso di ricomporre i pezzi e prendere un anno di pausa per recuperare e rilanciare al meglio il videogioco di wrestling. Il nuovo titolo sarà disponibile dall’11 marzo su console e PC, in base ai voti assegnati dalla critica sembrerebbe che la nuova idea videoludica sia piaciuta, dopo il lancio la parola spetterà ai videogiocatori. Le nuove meccaniche di gioco e le novità introdotte nelle quali vi abbiamo parlato nei nostri precedenti articoli, hanno centrato il segno perchè hanno reso il titolo più divertente e coinvolgente, tra le ultime novità annunciate vediamo le principali novità di gioco.

La modalità Rey Mysterio 2K Showcase vi farà affrontare avversari leggendari come Eddie Guerrero, The Undertaker e Shawn Michaels, non mancheranno le Superstar attuali, tra cui The Miz e Dolph Ziggler. Il gameplay frenetico sarà contornato da filmati storici dal vivo per mostrarvi il percorso e i momenti più importanti dei vostri avversari. Invece MyRISE è la seconda modalità di WWE 2K22 dove potete vivere dall’inizio alla fine il percorso di una Superstar WWE, partendo come Rookie al WWE Performance Center fino ad essere una vera Leggenda della WWE. Il percorso della carriera potrà essere fatto sia con personaggi maschili e femminili, a seconda della scelta ci saranno dedicate storyline e incontri di molte Superstar e Leggende WWE. In questa pagina potete trovare la lista completa del roster di WWE 2K22. Debutta invece in WWE 2K22 la modalità MyGM, i giocatori potranno lavorare come General Manager della WWE, si potrà gestire diversi fattori di gioco come le rivalità, eventi a pagamento, finali di campionato e tanto altro ancora. In questa modalità quando arriverà il momento di scendere nel ring si potrà decidere di impersonificare il lottatore, interferire come GM oppure chiamare i colpi da dietro le quinte.

Secondo le ultime notizie divulgate dal giornalista Mike Straw, WWE 2K22 sarà un vero e proprio test per 2K games, il flop di WWE 2K20 è stato molto criticato e sembrerebbe che la WWE ha avviato una trattativa insieme ad EA per realizzare un nuovo videogioco di wrestling, perciò in base all’andamento dell’ultimo titolo si potrebbe decidere il futuro della più famosa serie di wrestling.

WWE 2K22
10 Marzo 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More Readings