All’interno di WWE 2K22 ci sarà un gradito ritorno dal punto di vista del gameplay che non si vedeva da più di 10 anni, 2K ha annunciato con due nuovi trailer la modalità MyGM, ovvero una modalità di gioco dove il compito del giocatore sarà quello di vestire i panni di un General Manager.
Il ruolo del General Manager di WWE 2K22 avrà come obiettivi principali quello di competere con gli altri GM e di scegliere i giusti wrestler per dominare il ring con il proprio roster. Ma bisognerà tenere sotto controllo alcuni elementi importanti per il nostro successo e per quello del nostro team, come il budget a disposizione e l’assunzione di nuovi talenti che potrebbero esplodere con il tempo. Assumendovi le vostre responsabilità, potete anche incrinare i rapporti fra i lottatori creando nuove tensioni e rivalità, oppure interferire durante i match e creare un grosso scompiglio nell’incontro.
Nel secondo trailer pubblicato da 2K che inseriamo a fine articolo, è possibile vedere i consigli più importanti offerti dal team di gioco per diventare un General Manager di successo della modalità MyGM. WWE 2K22 uscirà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC, la data di uscita è fissata per l’11 marzo 2022.