WWE 2K17 disponibile per PC

Il nuovo capitolo di WWE sviluppato da Yuke Visual Concepts è finalmente disponibile per PC, sia in versione standard che in versione Digital Deluxe.

Il nuovo WWE 2K17 è disponibile già dalla giornata di ieri (08/02/17) per la versione PC.
La versione PC da quella console non differenzia quasi in nulla visto che contiene le medesime caratteristiche e funzionalità aggiuntive, pertanto si potrà giocare a “Become a Paul Heyman Guy” nella modalità MyCareer Mode.
Come nella versione console, oltre al ritorno al passato con alcune funzionalità (come la possibilità di entrare nel backstage con il proprio wrestler), sono state inserite nuove animazioni e mosse accompagnate ad un gran numero di personaggi appartenenti alla WWE e alla NXT Superstar.

Il gioco può essere acquistato per la versione PC tramite la piattaforma Steam a questo link alla modica cifra di 49.99 euro per la versione Standard e 74.99 euro per la versione Deluxe.
Se si acquista la versione Deluxe, oltre al gioco completo e al Goldberg Pack presenti nella versione standard, si avrà il Season Pass con: MyPlayer Kick Start, Accelerator, NXT Enhancement Pack, Legends Pack, New Moves Pack, Future Stars Pack, Hall of Fame Showcase.
Ricordiamo che WWE 2K17 è disponibile anche per PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One, il gioco è acquistabile online su amazon.it oppure tramite altri rivenditori autorizzati, inoltre i prossimi DLC del gioco che saranno scaricabili, lo saranno prima per le varie console e in un secondo momento lo saranno anche per PC.
Per chi non lo ha ancora visto, qui sotto trovate il trailer di lancio di WWE 2K17 per PC:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *