WRC 8 disponibile su console

WRC 8 è ora disponibile su PS4 e Xbox One con un’innovativa modalità carriera e con il meteo dinamico a complicare le gare.

WRC 8

WRC 8, videogioco ufficiale della FIA World Rally Championship è disponibile per Playstation 4 e Xbox One, i giocatori su PC dovranno aspettare il 19 Settembre per poterci giocare.

Con 52 team di rally, 100 prove speciali suddivise in 14 paesi, si potrà andare al volante anche di alcune delle auto leggendarie più importanti della storia della WRC. WRC 8 è un’esperienza più corposa e innovativa in tutti i dettagli rispetto a quella offerta dal predecessore.

La modalità Carriera è stata riprogettata da zero per immergere il giocatore nella competizione, dando al giocatore anche il compito di pianificare il calendario, gestire la sua squadra, reclutare nuovi membri e sviluppare le migliori strategie per vincere le gare.

WRC 8

Il nuovo capitolo punta in particolare ad un nuovo livello di componente simulativa rendendola ancor più reale grazie alla fisica delle automobili e del terreno su cui corriamo, inoltre con il tempo dinamico ci sarà un livello di difficoltà maggiore rendendo più complicata ma reale la gestione della gara, perchè il terreno si adatterà alle condizioni meteorologiche e così dovrà fare anche il pilota.

A seguire il trailer di gioco.

WRC 8 per Playstation 4 e Xbox One è disponibile presso i principali rivenditori ad un prezzo di 69,99€

Precedente articolo WRC.