WRC 8: Annuncio e trailer di lancio

Il team di sviluppo di WRC 8 ha pubblicato il trailer di lancio ufficiale e ha dichiarato che nel nuovo titolo ci sono stati dei netti miglioramenti al reparto grafico e nella fisica del gioco.

WRC 8

WRC 8 è il nuovo titolo in uscita a Settembre, offre una selezione di piloti di WRC 2 e di piloti Junior WRC oltre ad alcuni storici modelli che verranno rivelati a breve.
Il gioco prevede più di 100 prove speciali che si svolgeranno nell’ambientazione di 14 Paesi.

WRC 8 integra un nuovo sistema di gestione dinamica del clima per aumentare il realismo del gameplay, andando incontro così a nuove sfide e nuovi eventi in base ai percorsi in cui si andrà a gareggiare: una tenuta su strada differente, aggiustamenti ai settaggi della macchina, ottimizzazione della scelta degli pneumatici, informazioni in tempo reale dal team per essere sempre pronti ai cambiamenti climatici.

WRC 8

Sulla base dei feedback ricevuti dalla community di WRC8, il nuovo titolo ha subito sostanziali modifiche riguardanti differenti aspetti di gioco: il comparto grafico rinnovato, l’innovativa e aggiornata modalità carriera, le dinamiche di guida e la fisicità dei percorsi e dei veicoli modificabili prima di ogni gara in base allo stile di gioco dell’utente e al percorso in cui si corre.

WRC 8 sarà disponibile da Settembre per PC, Playstation 4 e Xbox One. A seguire il trailer di lancio: