Wild Hearts: un nuovo episodio mostra l’esclusivo sistema Karakuri


30 Novembre 2022

Il team di EA insieme a Koei Tecmo, episodio dopo episodio, vogliono mostrare i nuovi contenuti riguardanti il titolo in uscita nel febbraio 2023, Wild Hearts. Nel primo episodio di Monogatari pubblicato nel canale Youtube, viene fatta luce su quello che sarà il nuovo sistema Karakuri del gioco, ovvero sofisticati meccanismi realizzati con un’antica tecnologia perduta, i Karakuri daranno ai giocatori il vantaggio in battaglia, nella raccolta delle risorse e nei viaggi attraverso i territori di caccia, grazie alla loro progettazione diversificata e multifunzionale.

Per chi non conosce ancora il gioco, Wild Hearts guiderà i videogiocatori attraverso il viaggio a Azuma, si potrà prediligere uno stile da lupo solitario giocandola senza amici al fianco, oppure scegliendo di essere cacciatori di branco e divertirsi insieme alla propria compagnia fino ad un massimo di due giocatori in modalità co-op e con abilitata la funzione crossplay su tutte le piattaforme. I temibili Kemono, gli avversari di gioco daranno filo da torcere al vostro gruppo e durante la caccia sarà possibile anche intraprendere missioni speciali.

Nel video sopra riportato del primo episodio, vediamo più nel dettaglio all’opera i Karakuri, che offrono un vantaggio creativo e dinamico durante i combattimenti. I giocatori possono preparare meglio i loro terreni di caccia e creare condizioni vantaggiose per combattere contro le gigantesche bestie Kemono. Grazie alla natura persistente dei Karakuri, i giocatori che cadono in battaglia o ricevono aiuto dagli alleati possono continuare a usare la loro esperienza di caccia passata per preparare nuove trappole e modi di viaggiare con maggiore efficienza e strategia. Il crafting cambia il modo in cui i giocatori pensano alla caccia: dovranno imparare ad adattarsi alla nuova complessità, sbloccando diverse combinazioni di Karakuri e collaborando con gli alleati per creare sistemi di Karakuri ancora più forti.

Wild Hearts sarà disponibile a partire dal 17 febbraio 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X|S al prezzo di 79,99€ e su PC al prezzo di 59,99€

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *