Watch Dogs: E’ possibile ottenerne una copia gratuita per PC

Con scadenza il 13 Novembre, tramite una semplice iscrizione alla piattaforma Uplay è possibile ottenere una copia gratuita per PC del titolo di casa Ubisoft rilasciato nel 2014: Watch Dogs!

Vestirai i panni di Aiden Pearce, hacker geniale ed ex criminale, il cui passato turbolento ha causato una tragedia nella sua famiglia. Cercando di fare giustizia, controllerai chi ti circonda manipolando il ctOS dal palmo della tua mano. Avrai accesso alle onnipresenti telecamere di sicurezza, scaricherai informazioni personali per trovare i bersagli, controllerai i semafori e i trasporti pubblici per fermare il nemico… e non solo.

Il primo capitolo della serie sviluppato da Ubisoft e uscito ben 3 anni fa e a partire dalla giornata di oggi fino a lunedi 13 Novembre sarà possibile ottenere gratuitamente una copia del gioco per PC eseguendo una semplice operazione ovvero registrarsi sulla piattaforma Uplay e scaricare il gioco all’interno della propria libreria così da possederlo per sempre.

Chi non ha mai provato il titolo, potrebbe essere una buon momento per giocare al primo capitolo e farsi un idea se acquistare o no anche l’ultimo capitolo uscito: Watch Dogs 2.
Il gioco rivede qualche vecchia meccanica degli Assassin’s Creed anche se l’ambientazione è dei giorni attuali e si basa sulla tecnologia innovativa nelle mani di un ex-criminale che dovrà affrontare pericolose situazioni utilizzando in particolare le sue abilità da hacker per sfuggire e mettere k.o. il nemico.

Potete registrarvi alla piattaforma Uplay tramite questo link e dopo aver completato la registrazione potete scaricare gratuitamente Watch Dogs, buon divertimento!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *