Watch Dogs Legion: Weekend di prova dal 25 al 29 Marzo

Ubisoft non è nuova a questo tipo di iniziative dove permette per un periodo limitato di provare gratuitamente i loro videogiochi più recenti così da permettere al videogiocatore di farsi un’idea sul titolo per poi procedere all’acquisto, ovviamente mantenendo tutti i progressi ottenuti fino a quel momento.
Questo weekend Ubisoft ha promosso quest’iniziativa su Watch Dogs Legion, un titolo abbastanza recente che ha visto la prima luce nel mercato videoludico alla fine di ottobre del 2020, ma la sua fama lo precede grazie al discreto successo dei capitoli precedenti, Watch Dogs e Watch Dogs 2.

Se è la prima volta che sentite il nome di Watch Dogs Legion allora potete andare a leggere i nostri precedenti articoli a riguardo, comunque se volete una leggera infarinatura il videogioco di Ubisoft è ambientanto in una Londra del 2026 che se la sta passando molto male, la tranquillità che diversificava questa bellissima città inglese è andata in fumo.
Tra l’insoddisfazione crescente, un’entità sconosciuta di nome Zero Day ha fatto ricadere la responsabilità degli attacchi dinamitardi che hanno sconvolto la città sulla resistenza segreta della DedSec.
Di conseguenza, criminali opportunisti di ogni angolo di Londra hanno riempito il vuoto lasciato.
Come membri del DedSec, i giocatori si dovranno schierare contro questi criminali in Watch Dogs: Legion; sadici, mercenari, cybercriminali e molti altri. I giocatori dovranno reclutare membri nella loro squadra per fronteggiare questi criminali ed essere preparati ad affrontarli, liberando Londra e arrivando a scoprire l’identità di Zero-Day.

Se il titolo di Ubisoft vi sta incuriosendo ma non siete ancora sicuri dell’acquisto, potete giocare gratuitamente a Watch Dogs Legion dal 25 al 29 Marzo su tutte le piattaforme in cui il gioco è disponibile, ovvero Playstation 4 e 5, Xbox One e Series X/S e su PC tramite l’Epic Games Store oppure l’Ubisoft Store.
Il pre-load per scaricarlo è iniziato dalla giornata di oggi 24 Marzo, così che appena scocca l’orario del 25 potete immergervi in mezzo al caos di Londra.

Nella versione gratuita di questo weekend il gioco sarà completamente sbloccato, perciò potete esplorare tutti i vari aspetti di Watch Dogs Legion e vederne le sfaccettature, sia del singleplayer che del multiplayer; se poi finito il periodo di prova avete intenzione di acquistarlo ci sarà un lungo periodo di sconto per ogni piattaforma di gioco, con il prezzo di base scontato anche del 50%, di seguito vi indichiamo le date degli sconti e affrettatevi a scaricarlo per non perdere l’occasione di provarlo gratuitamente.

  • Xbox: dal 23 marzo al 15 aprile, 50% di sconto sulle edizioni Standard e Ultimate.
  • PlayStation: dal 24 al 31 marzo, 50% di sconto sulle edizioni Standard e Ultimate e 25% di sconto per il pass stagionale.
  • Ubisoft Store per Windows PC: dal 18 marzo al 9 aprile, 50% di sconto sulle edizioni Standard, Gold & Ultimate e 25% di sconto per il pass stagionale.
  • Epic Games Store per PC Windows: dal 25 marzo all’8 aprile, 50% di sconto sulle edizioni Standard, Gold & Ultimate e 25% di sconto per il pass stagionale.
  • Stadia: dal 25 al 29 marzo, 50% di sconto sulle edizioni Standard, Gold & Ultimate e 25% di sconto per il pass stagionale.
Watch Dogs Legion, Ubisoft