Watch Dogs Legion: Nuovo video fa chiarezza sulle fazioni di Londra

Watch Dogs Legion è stato annunciato più di un anno fa e durante l’Ubisoft Forward è stato mostrato un nuovo video dove spiega più nel dettaglio le fazioni che si incontreranno all’interno del gioco.

Watch Dogs Legion

Durante l’Ubisoft Forward sono stati trattati molti videogiochi di casa Ubisoft, uno dei più richiesti è stato Assassin’s Creed Valhalla ma ad aprire l’evento digitale è stato Watch Dogs Legion, il quale è stato annunciato circa un anno fa e durante l’evento è stata annunciata invece la data di uscita che sarà il 29 Ottobre 2020.

Siamo nel 2026. La narrazione si concentra sugli sforzi del gruppo hacker londinese conosciuto come DedSec nel combattere un nuovo stato autoritario che ha preso il controllo di Londra e del resto del Regno Unito, grazie ad un sistema di sorveglianza avanzato noto come ctOS. Per affrontarli, il gruppo localizza diverse persone provenienti da tutta la città, ognuno con le proprie capacità e le proprie esperienze, reclutandoli alla loro causa per liberare la città.

Come precedentemente annunciato, il gameplay si svolgerà in una Londra dominata da un gruppo terroristico, perciò il nostro famoso gruppo hacker londinese vestirà i panni del ribelle che cerca di ristabilire l’ordine.

I particolari più importanti di Watch Dogs Legion svelati fino ad oggi sono che il giocatore potrà arruolare vari tipi di operativi che gli permetteranno di affrontare le missioni in maniera differente, con approccio action, nel classico stile stealth e anche di infiltrarsi nella base nemica, tutto vincolato dal classico stile della serie Watch Dogs.

Nel video sopra riportato sono indicate tutte le fazioni presenti in gioco che il giocatore, in base alle sue scelte, sceglierà se toglierle di mezzo oppure farsi aiutare per ristabilire l’equilibrio di Londra.

Leggi anche

Legion Phone: Il nuovo smartphone da gaming di Lenovo

Legion Phone è il nome del nuovo smartphone con il quale Lenovo inaugurerà la sue …