Watch Dogs Legion: Story trailer e DLC del Season Pass

Watch Dogs Legion pubblica due nuovi trailer, uno inerente alla storia del gameplay e l’altro invece riguarda le novità e i DLC del Season Pass.

Watch Dogs Legion

“In un futuro imminente, Londra sta affrontando il suo declino, causato da una misteriosa entità chiamata Zero-Day. Ora, l’unico modo per salvare Londra è reclutare. Recluta chiunque nell’intera città, scopri la vera identità di Zero-Day e riprenditi la città.”

Presentato durante la conferenza E3 del 2019, Watch Dogs Legion si avvicina sempre di più alla data di uscita ed Ubisoft per presentare al meglio il suo nuovo capitolo ha pubblicato due nuovi trailer di gioco.

Il primo video è uno story trailer introduttivo dove capiamo qualcosa di più su cosa sta succedendo a Londra, quali sono a grandi linee i nemici da fronteggiare e il motivo della nascita di questa resistenza.

Il secondo video, più dettagliato, riguarda tutte le novità post lancio che verranno introdotte in Watch Dogs Legion.
In primis, il 3 Dicembre tramite il primo aggiornamento di gioco verrà introdotto il multiplayer, sia la modalità open-world co-op dove potremo esplorare Londra in compagnia dei nostri amici, affrontare eventi dinamici e diversirsi, in aggiunta ci sarà anche la nuova modalità Tactical Ops, dove affronteremo impegnative missioni di gioco nelle quali il concetto fondamentale sarà la cooperazione fra i membri del team.

Per quanto riguarda il PvP all’inizio si partirà solamente con la modalità Spider Bot, un vero e proprio deathmatch fra questi robot ragno, in aggiunta alla classica modalità invasione.

Con il Season Pass invece si avrà accesso alla nuova espansione “Bloodline”, la quale introdurrà una nuova linea narrativa continuando la storia di Aiden Pearce, verranno aggiunti 4 personaggi giocabili e nota particolare, per la prima volta in Watch Dogs Legion ci sarà un piccolo cross-over con Assassin’s Creed con il personaggio di Darcy, membro della fratellanza degli assassini.

Il nuovo capitolo uscirà il 29 Ottobre per PC, PlayStation 4 e Xbox One, mentre per la next-gen bisognerà aspettare l’uscita delle nuove console.
Trovare ulteriori informazioni del gioco su Tuttoinformatico.com e tramite la pagina di Ubisoft, potete effettuare il pre-ordine.

Leggi anche

Hyper Scape si prepara per l’evento di Halloween

Hyper Scape inizia i preparativi per festeggiare Halloween con un evento che si terrà dal …