Watch Dogs 2: Disponibile la prova del gioco per PS4

Per PS4, è possibile provare le tre ore iniziali di gioco in prova gratuita, in modo da farsi un idea per procedere ad un eventuale acquisto!

A partire dalla giornata di ieri, solamente per gli utenti di PS4, è disponibile la prova gratuita di Watch Dogs 2, con la quale potete provare tre ore del gameplay, le missioni collaterali e alcune modalità multiplayer.
Nella tre ore di prova del gioco, per mostrare agli utenti tutti i dettagli e le caratteristiche che Watch Dogs 2 offre, vengono sbloccate tutte le opzioni di hacking avanzate, le armi e i vari gadget acquistabili, infine, le missioni incluse nel periodo di prova, potranno essere affrontate a seconda della preferenza dell’utente, con una modalità più stealth oppure più aggressiva.

Per quanto riguarda gli utenti di Xbox One, il periodo di prova inizierà a partire dal 24 gennaio, insieme all’uscita della versione di prova, sarà rilasciato anche il primo contenuto aggiuntivo di Watch Dogs 2, solamente per Xbox One e PC.
Dopo aver terminato le varie missioni disponibili nella versione di prova, i progressi della storia verranno salvati nel caso in cui si deciderà di acquistare il gioco, così da non perdere tempo a rifare le missioni svolte precedentemente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *