Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin – pre-ordini e fazione Nighthaunt


1 Settembre 2023

Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin il nuovo RTS ambientato nell’universo fantasy di Games Workshop si sta preparando per l’uscita del 17 novembre, data in cui verrà rilasciato al pubblico in tutto il mondo. Nel nuovo RTS il giocatore dovrà comandare una delle quattro fazioni disponibili per confrontarsi all’ultimo sangue nel campo di battaglia per il dominio di Ghur!

Non resta che aspettare il 17 novembre per poter mettere mano definitivamente su Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin, il quale sarà disponibile per PC tramite Steam ed Epic Games Store, PlayStation® 5 e Xbox Series X|S. Il nuovo titolo farà immergere i giocatori all’interno del duro e puro RTS ma adattato anche per i neofiti del settore, così per ambientarsi al meglio in questa categoria di videogiochi. All’interno del gioco troveremo una campagna single player cinematografica e una versione più competitiva multiplayer che prevede battaglie 1vs1 e 2vs2. Oltre all’annuncio della data di uscita e alla possibilità di effettuare il pre-ordine attraverso questa pagina, è stato annunciata la modalità Conquista che catapulterà i giocatori in scenari imprevedibili; infine è stata presentata la terza fazione di Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin, stiamo parlando degli spietati e spettrali Nighthaunt! Se vi siete persi le altre due fazioni svelate precedentemente, le potete trovare nei nostri articoli.

Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin verrà lanciato il 17 novembre per PC tramite Steam ed Epic Games Store, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin, Nighthaunt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *