Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin, la fazione Orruk Kruleboyz


23 Luglio 2023

Dopo il trailer di annuncio e il primo Faction Focus che abbiamo trattato in questo articolo, incentrato sui Stormcast Eternals, i guerrieri scelti dal Dio-Re Sigmar, è arrivato il momento di vedere più nel dettaglio la seconda fazione di Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin, stiamo parlando dei Orruk Kruleboyz.

Questo clan di Orruk sono guidati dal subdolo Killaboss Dankfeer, colui che ha come obiettivo quello di distruggere la fortezza degli Stormcast Eternals così da imporre il suo dominio in tutte le terre selvagge di Ghur. Analizzando l’esercito degli Orruk Kruleboyz, tra le fila più ordinarie troviamo i Killbow Beast-skewer, la cui artiglieria a lungo raggio può intaccare la salute degli avversari con i loro dardi avvelenati, e i numerosi Slittaz Hobgrot, che possono espandere i loro ranghi mentre eliminano i nemici. Passando a truppe specializzate e più rilevanti nel campo di battaglia troviamo mostri più grandi che sostengono l’assalto incessante della fanteria: il Marshcrawla Sloggoth è un cacciatore bipede presidiato da una banda di grot armati di reti, pronti a intrappolare anche i combattenti più mobili di Ghur. Il devastante Troggoth Mirebrute, invece, guidato da un cavaliere Kruleboyz, può sferrare un attacco frenetico e devastante a tutti coloro che si trovano nel raggio d’azione, compresi gli altri Orruk senza nessuna pietà.

All’interno del video sopra riportato, viene ritagliata una parte per approfondire il gameplay multiplayer di Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin, mostrando spezzoni di battaglie 1vs1 e 2vs2 con l’obiettivo di dominare il campo di battaglia catturando i punti risorsa Arcane Conduit per ribaltare le sorti della guerra grazie al potenziamento delle forze schierate con il progredire nell’albero tecnologico.

Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam ed Epic Games Store, la data di uscita è ancora da definire, prossimamente verranno svelate le altre fazioni presenti in gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *