Vampyr : Rilasciato un nuovo story trailer

DOTNOD Entertainment ha rilasciato un nuovo story trailer del suo nuovo titolo prossimo all’uscita, Vampyr,  che vedrà il mondo Londinese post guerra devastato da un epidemia che darà vita ad una guerra nell’ombra tra vampiri e razza umana.

Vampyr, DOTNOD Entertainment

Di ritorno dal fronte, il Dottor Jonathan Reid si risveglia in una Londra devastata dalla guerra e dalla pestilenza, scoprendo un mondo di creature malvagie, società segrete e di caccia ai vampiri. Tutte le sue convinzioni vengono travolte dalla scoperta dell’esistenza di una realtà oscura e insondabile.

Il titolo di punta del momento di DOTNOD Entertainment sta suscitando un grande interesse tra il pubblico di videogiocatori, questo nuovo mondo profondo oscuro e misterioso del quale al momento abbiamo poche informazioni, riesci a suscitare una forte curiosità nei videogiocatori che cercando di immaginare che cosa bisogna aspettarsi.

Il protagonista, il dottor. Jonathan Reid dopo essere tornato dalla guerra, dovrà affrontare la sua nuova trasformazione e cercherà una cura a questa enorme epidemia che infesta Londra, anche se gli istinti primordiali da vampiro cercheranno di sopraffarlo.

Godetevi il nuovo story trailer:

Vampyr sarà disponibile per PC, Playstation 4 e Xbox One a partire dal 5 Giugno.

Potete trovare ulteriori informazioni del videogioco nei nostri precedenti articoli:

Il GDR Vampyr ha finalmente una data di uscita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *