Un nuovo trailer dettagliato introduce il mondo di Elden Ring


20 Febbraio 2022
Un nuovo trailer dettagliato introduce il mondo di Elden Ring

Inaspettatamente Bandai Namco ha pubblicato un dettagliato trailer di 6 minuti riguardante Elden Ring, il nuovo GDR di FromSoftware in uscita il 25 febbraio nato dalla collaborazione tra il game director Hidetaka Miyazaki e il famoso autore George R.R. Martin. Questo ampio trailer di gioco introduce la trama di gioco che è alla base di Elden Ring e mostra la struttura generale del gameplay, ovvero tutto quello riguardante le caratteristiche GDR del nostro personaggio con i vari stili di gioco, la lunga lista di armi e armature utilizzabili in base alla situazione in cui ci ritroviamo e ai nemici che dobbiamo sconfiggere, i dungeon da affrontare per trovare fantastiche ricompense e la nuova e particolare ambientazione di Elden Ring.

Da questo trailer esteso abbiamo già un accenno di quanto sarà vasto il mondo di gioco, si tratterà di un open-world completamente esplorabile in lungo e in largo, con qualsiasi tipo di sfida da affrontare. Oltre alle abilità che plasmeranno il nostro personaggio con una prevalenza per un particolare stile di gioco, molto rilevante sarà anche la caratteristica del crafting, per creare utili oggetti con i materiali trovati che ci aiuteranno durante il nostro percorso. L’approccio Stealth sarà fondamentale in Elden Ring visto che in alcune situazioni potremo scegliere se lanciarci nella battaglia oppure sgattaiolare alle spalle dei nemici per evitare un difficile scontro. L’esplorazione nel mondo di Elden Ring si potrà effettuare in solitudine oppure potremo unirci insieme ad altri giocatori di tutto il mondo per mettere insieme le forze e le varie caratteristiche dei personaggi così da avere la meglio sui nemici più ostili.

Elden Ring sarà disponibile dal 25 febbraio per PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5 e PC, potete trovare ulteriori notizie sul nuovo titolo in uscita direttamente nel sito ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *