Ubisoft Forward ritorna il 10 settembre, novità per Assassin’s Creed


6 Settembre 2022

Il 10 settembre è la data di uno degli importanti eventi del mondo dei videogiochi, ritorna l’Ubisoft Forward, l’evento che presenterà online i nuovi videogiochi di casa Ubisoft. Tra le varie presentazioni avremo gli aggiornamenti sui nuovi Mario + Rabbids Sparks of Hope, Il nuovo videogioco dedicato al mondo dei pirati Skull and Bones che ne abbiamo parlato recentemente qui, ed il tanto atteso speciale di Assassin’s Creed che sarà incentrato sul futuro del franchise, che a quanto svelato dai rumors si potrebbe chiamare “Mirage“.

L’Ubisoft Forward si terrà il 10 settembre alle ore 21:00, potrete seguirlo direttamente sul sito della Ubisoft in questo link oppure sulle altre piattaforme di streaming di Youtube e Twitch nei canali di Ubisoft. All’incirca una mezz’ora prima dell’inizio dell’evento principale, ci sarà un pre-evento dove verranno date notizie sulle ultime stagioni, personaggi e contenuti di una serie di giochi: Brawlhalla, For Honor, The Crew 2, Anno 1800 e tanti altri.

Essendo un evento mondiale, l’Ubisoft Forward sarà disponibile in diverse lingue come le lingue dei segni americana, inglese, tedesca e internazionale e audiodescrizione in inglese e tedesco. Chi seguirà la presentazione sul canale ufficiale Twitch di Ubisoft o di qualsiasi co- streamer ufficiale, potrà ottenere Drop in ricompensa per diversi giochi:

  • Guarda per 15 minuti per ottenere “Skull Logo Emblem” in Skull and Bones
  • Guarda per 30 minuti per ottenere “Explosive Detail Charm” in Rainbow Six Siege
  • Guarda per 45 minuti per ottenere “RC22 Original Cosmetic” in Roller Champions
  • Guarda per 60 minuti per ottenere “Sphinx Tattoo Set” in Assassin’s Creed Valhalla
Ubisoft Forward

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *