Two Point Hospital: annunciato il seguito moderno di Theme Hospital

Con l’enorme successo riscontrato da Theme Hospital un pò di anni fa, Bullfrog ha deciso di sviluppare
un nuovo capitolo in chiave moderna che si chiamerà Two Point Hospital!

Nel 1997, 21 anni fa è stato pubblicato dal gruppo di Bullfrog uno dei migliori gestionali che è passato alla storia: Theme Hospital.
Con la sua grafica semplice e con i meccanismi di gioco quasi banali, riusciva la stesso a tenerti attaccato allo schermo per un lungo periodo di tempo, facendoti divertire e allo stesso tempo impegnarti per migliorare il nostro ospedale.

Con 21 anni di distacco, un gruppo dei più famosi sviluppatori di Bullfrog, Lionhead e MuckyFoot hanno sviluppato una versione più moderna: Two Point Hospital

Analizzando solamente il trailer di gioco, anche perchè per il momento è l’unica informazione che abbiamo in possesso, possiamo capire che il nuovo capitolo ha tutte le carte in regola per regalare gioie e far divertire i videogiocatori.
A tutti i videogiocatori un pò più giovani consigliamo vivamente di non perdere l’occasione di giocare a Two Point Hospital perchè potrà farmi rimanere a bocca aperta per ore e ore davanti alla gestione del vostro ospedale!
Il gioco non ha ancora una data di uscita ma sarà disponibile per PC dopo la metà del 2018.

Se vi siete persi i nostri ultimi articoli, MSi per il CES 2018, ha pensato anche ai PC-gamer, trovate ulteriori informazioni all’interno del nostro articolo:

CES 2018: GE63/73 Raider RGB i nuovi laptop da gaming di casa MSi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *